in conce son ladri,si trova il 90% dei ricambi di concorrenza e costano la meta' l'olio poi in conce lo vendono a prezzo d'oro io vado da loro solo se i pezzi non si trovano dai ricambisti
l'ultimo tagliando con iva 26.80 euroun litro d'olio.. fai prima a comprarti una bottiglia di buon vino,..a quel prezzo...
esatto,dai ricambisti quell'olio costa 15 euro al litro una bella bottiglia,cosi ti becchi una sbornia e al conce non ci pensi+
infatti l'ho fatto presente quando è troppo + troppo........cioè un litro d'olio quasi 60000 lire delle vekkie lire...ohhhhhhhh fino al 2001 con 100000 lire cambiavo tutti e 5 i litri...
a ki lo ..diciiii sembra tutto più facile...mo ti sparano di quei prezzi..quello che spendevo prima per fare il tagliando alla macchina ora lo spendo per quello dello scoooter...
i politici hanno fretta di andare ma il popolo ha tanto tempo da aspettare meglio fuori eu,tipo svizzera
anke se cn la scrisii anke gli inglesi che erano scettici con il crollo della sterlina sono diventati pro euro,....
anke se con l'addio ai paradisi fiscali un pò perde il suo smalto....approposito ho sentito che li i tagliandi costano una scemata..