Ciao a tutti ho apena venduto la mia F 800 S in 8 mesi ho percorso 10800 km... mi piace viaggiare !!!! Cosa ne dite della GTR ?????
Se posso darti un consiglio, della Kawasaki prova bene la posizione di guida e soprattutto il carico sui polsi, 'ste moto apparentemente nate per i viaggi, in realtà spesso sono solo missili da sparo:wink:
Comunque effettivamente ad occhio sembra che la distanza sella/manubrio sia corretta per un uso turistico, poi cardano (zero manutenzione) e 155 cavallozzi ne fanno una moto a tutto tondo:wink:
Vero, infatti la ZZR 1400 mi sa che impone una guida un pò troppo sdraiata, però credo abbia 190 cv...mamma mia se penso che il vecchio kawa zx-9r con 143 cv (per 183 kg) già andava come un treno:wink:
'Orca miseria, però ora andando avanti con l'età tra le due prenderei la GTR, guida più intuitiva e meno allungata, col manubrio più alto e vicino si timona anche meglio nelle curve più strette. Ciao:wink:
sebbene abbia 25 anni la penso come te :wink:...GTR a vita...anche la FJR della Yamaha è un buon prodotto...la Fazer o Fazer GT sarebbe la via di mezzo ottimale ma ha una posizione di guida IMHO schifosa
Beh, l'FJR è frutto di un progetto che ha già almeno 6 anni, ma non è male, la Fazer GT ha un bel motore, forse a detta di qualcuno un pelino vuoto sotto, però è leggera e la posizione di guida non sembra poi così "accia". Ciao:wink::wink:
io mi ci trovo male ...anche se mi dicono sia efficace non mi ci trovo per nulla...mi sento seduto sù un cavalletto da bucato cioè...è innaturale,coi piedi in avanti il busto dritto...sai quante volte ci ho pensato! Sarebbe anche tra le mie top 5 come scelta
Il fatto è che derivando dall'FZ1 ha un'impostazione forse più da naked, cmq sull'FZ1 ci sono salito sopra (da fermo) e come posizione e leggerezza (molto più "fuscello" della mia attuale Hornet 900) mi è piaciuta assai. Ciao:wink::wink:
io ho il 600 dell'hornet con pedane arretrate e manubrio piega bassa e mi trovo meglio che sulla Fazer