Kawa Gpz900R....very old....... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Kawa Gpz900R....very old.......

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da cristianom3, 24 Febbraio 2006.

1. cristianom3

cristianom3 Secondo Pilota

655
    0
    28 Gennaio 2005
    Reputazione:
    4.325.816
    Oggi ero in giro per cercare uno scotter, da usare in estate per non avere sempre sotto al culo l'emmina (e risparmiarla un pochetto).

Importo stanziato per la spesa 1500/2000 euro........poi arrivo da un meccanico, una mia vecchia conoscenza, e che vedo??????

Una bellissima, vecchissima e soprattutto tenuta benissimo, una mia vecchia ex di quando avevo qualche capello in più......kawasaki gpz900r, dell'87, in perfette condizioni, azzurra metalizzata, a 1600 euro, passaggio compreso, tagliandata e pronta a girare........

Ci penso 10 secondi, poi via ogni dubbio.....altro che scotter, questa malgrado i suoi 256 kg è ancora in grado di regalare emozioni forti.......lo sò nulla in comune con le moto di ora, ma il mio budget è veramente limitato in questo periodo.

L'ho acquistata, anche con la prospettiva di poterla il prossimo anno iscriverla come moto d'epoca.

Ecco un paio di foto, la prima del 91, quando appunto avevo la mia kawa e i miei capelli......la seconda una foto del modello che ho trovato.

2. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    bella!!anke se la tua rossa era più bella (e tu meno brutto! :lol: )

3. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    WOW!!!!Congratulazioni Cristiano =D> =D> =D>

Il grande amore non si scorda mai....vero? :mrgreen: :lol:

Ben tornato Centauro!!!!

Non me ne voglia nessuno....ma gli scooter li considero solo per la comodità....ma una VERA due ruote deve avere il cambio!!!!!
    Per me...solo moto....lo scooter ce l'ha la moglie :mrgreen: :lol: :mrgreen:

Ciao da Rob@@

Condividi questa Pagina