che ne pensate?... ci stò facendo un pensierino ...almeno per i primi due anni ,iofferta di bmw per meno di 50/60,00€ al mese (600/700 annui) ...non pochi ma se per sbaglio entri in conce bmw non sò se bastano ...almeno per un paio d'anni potrei sopportare più volentieri quei..."sai caro c'è un problemino alla macchina......" ....scherzo i danni più grossi sono convinto che li facciamo noi uomini
i primi 2 anni di vita di una bm hai già tutta la copertura da parte di bmw quindi nn ha senso... se dici invece che dalle tue parti c'è il vizio di graffiare o danneggiare le auto e nn vuoi spendere soldi dal carrozziere allora si....
si ,diciamo che ne io ne mia moglie abbiamo un tamponamento da 10 anni almeno ...e teniamo la macchina in box ma al momento la macchina che va in pensione ha... paraurti schiacciati/rotti ,portierate a non finire (in aumento da quando vanno di moda i suv ) ,graffi e botte a non finire ...e meno male che ogni 3/4 anni è stata riverniciata completamente cmq quello che mi preoccupa con la nuova ... è la mia pignoleria non sopporterei di vederla conciata così e poi un tamponamento con questa sono sicuro che costerebbe come un'altra macchina un esempio estremo... ieri un mio cliente mi ha tamponato il ribaltabile del camion ...ha distrutto mezza macchina ...io neanche un graffio cmq vista la sua disperazione ...ci siamo giocati il jolly