Azz..... Vedo solo ora!!! Due parole........ ci sono. Fatemi sapere solo dove e quando, ci sono anche se qualche sera ci riuniamo per una ribotta!!!!!! Se non mi beccate qua, chi di dovere ha il mio numero di cell. O sbaglio????? Ciaooooooooooooo
ti avrei chiamato Belinone!!!! cmq se Andrew mi dà l'ok.............................domenica questa andiamo a fare due prove...................................che fai TESTONE?
Se riesco vengo volentieri anche alla prova. Quando organizzate mandami un SMS se vedi che non rispondo qua. Tu hai il mio numero nuovo quello 340... giusto, altrimenti te lo mando
e vieni anche tu......................... così segno due tacche.........................una per ogni Piemontese che bastono..................
amo quest'uomo............................ ho già sentito Dako....................aspetto una risposta da Damn.......................... io andrei magari verso le 6-7 di sera che c'è più fresco.....................poi si và tutti a mangiare qualcosa......................... per te andrebbe bene.........................?
Simo, viene anche la tua donna??? così so se far venire la mia... :wink: ultimamente la sto un po' trascurando (nuovi impegni, nuovi incarichi, soliti casini.. :wink: ) e diciamo che non l'ha presa molto bene.. almeno se c'è un'altra donna se la prende un po' di meno.. ... almeno spero..:wink:
Birbantello.......................... Si viene anche Laura............................ hai un PM..................:wink:
allora x me tieni solo presente che alle 14 c'e' la F1 e alle 22,45 la moto gp quindi tra le 16 e le 22 x me va bene tutto
Andre..................... secondo me ci possiamo vedere verso le 18 direttamente al kartodromo.................... :wink: poi andiamo a prenderci un aperitivo,ci mangiamo una pizza..............e chi deve rientrare a casa rientra........................ Avverto Damn....................che mi ha già detto che viene................e Dako sperando che il "BELINASSA" non tiri il pacco.............................. ovviamente si viene con compagne (e bimbe nel tuo caso) al seguito........................
ok ci sentiamo per telefono.................................... :wink: domani chiamo Damn .............................per confermargli l'ora
Mea, besughi! Conosco la pista, la vedo sempre passando in autostrada. Se riusciamo ad organizzare il tutto, tiriamo su un bel gruppone! Se sono ancora li, vengo più che volentieri. :wink:
e certo che sei ancora li! si fà......................si fà!:wink: ciao rally! :wink: ogni promessa è un mezzo impegno..........................