e se organizzassimo una Kartata anche noi Belinoni........................ e se dopo la Kartata ci facessimo anche una Tagliata o una Pizzetta............... POSSIBILE CHE SIETE COSì TIRCHI CHE NON SI RIESCA MAI A FARE QUALCOSA DI DIVERTENTE TUTTI INSIEME........................BELIN! GIMAX............................C'è!
Andrea.......................io,te,Damn,Dako(lo vado a stanare io ).........................altri due li porto io..............................e siamo a 6 ...............................se arriviamo a 10 si fa e poi ci si va a fare una bella grigliatona di pesce................................... Fatti sentire se scendi a Loano che vengo giù e mangiamo qualcosa insieme ...............................Picio.....................
va bene capo dovrei venire giu' il prox we ma non sono ancora sicuro x via del lavoro, pero' domenica alle 12 vado al mugello.... are you interesting? se no il we dopo sicuro :wink: ..........ciao belino
in settimana ci mettiamo d'accordo...........................ma parti da Loano Domenica per andare al Mugello?
e siamo a due ............. "barotti al mare"......................................:wink: grande Bat................................... Se si riesce a trovarne ancora 2 o tre "se pò fà"........................appena arriviamo al numero ...............................cominciamo a ragionare sulla data...........:wink:
Andrea dobbiamo almeno arrivare a 10 .......................e poi sentiamo la disponibilità per la pista.........................:wink: La vedo più fattibile in agosto.....................
la pista è bella ma nel caso fossi in zona vengo solo se riesci a farti dare i Kart "buoni" e se si zavorra.... altrimenti nella salita io (95kg) sono morto!!!!
i kart li hanno cambiati quest'inverno..................e non sono male................:wink: la zavorra è d'obbligo .......................neanche io sono un peso piuma.............. 85kg
va be' se siamo meno di 10 chi se ne frega, la facciamo noi la pista la conosco, spero solo che i titolari non si ricordino di me dai simo andiamo a fare un giro di prova il 21
Certo... è che ho spicevoli ricordi di serate con amici di 65-70 kg che nella dura salita mi ammazzavano.... Che hai combinato lì?
per me va bene...............................anche per il giro di prova il 21....................... li affittiamo 1 oretta............................e poi andiamo a mangiarci qualcosa.................? :wink: magri viene giù anche Dako.....................