E' vero...non si è più detto niente...alura?? Dai che sono in trepida attesa di battere qualcun'altro...
ma se sparisci sempreee ,,,,,,,,,,,,,,,, insoma chi c'e giovedi 6 dicembre???dai sootto bmwjz? head andrew gianlu320cd
bmwjz? head andrew? gianlu320cd Masamune? ///M3? Fragia? confermo settimana prossima io misa che però andrew non viene durante la settimana
io verrei volentieri ma come andrew in settimana nada (poi chi si alza alle 6..), venerdì o sabato invece volentieri......
a me il 6 va benissimo!!!!!....tanto il 7 a Milano si sta a casa!!!!!! cmq se volete spostare a venerdì al và ben istess.....
io sarò uno di quelli che ve lo dice all'ultimo momento, masa sa tutto, non è un periodo bello perme e sono poco invogliato ad uscire.
Allora chi ci sta x un Venerdi 7 ,, quindi l'8 siamo tutti a casa x immacolata ,, DAi non vi cotsa niente e solo x una serata ragazzi e poi e divertente ci sara da divertirsi Assicurato bmwjz head poi altri
NIENTE,porca di quella porca, non ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'ho saputo ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
di Venerdì la morosa mi taglia le @@ e me la fa pagare in un modo poco piacevole poi il giorno dopo se di Venerdì toglietemi..
in attesa...per me come detto no problem sia per giovedì che venerdì......nn mi mettete mai nella lista però.....