io al tuo posto organizzerei così, c'è sempre troppo rischio a prenotare prima essendo tutti un po' sparsi in giro per la lombardia e ti risparmi i mal di testa :wink:
Ragazzi io sono un pò incasinato....ma da lunedì le cose si sistemano..se si fa contate pure su di me....sempre se non mi perdo per strada....
Il piano attualmente è ridotto all'osso e tremendamente semplice. Alle giovedi, alle 22, a Rozzano. Si prendono turni singoli finche non ci si stanca.
sfortunatamente giovedi non posso. se organizziamo per un sabato o domenica mattina mi aggrego con piacere. inoltre sono di Cornaredo proprio vicino a Rozzano. ciao a presto.
si vede dalla tangenziale... + facile di così P.S. : Per la cena non è che non voglio. E' che, al momento, non riesco ad organizzarla. però se qualc'altro si prendesse la briga, io ci sarei.
ROADHOUSE GRILL - Rozzano (MI) Via Valleambrosia, 100 20089 Rozzano (MI) Tel. +39 02 57506996 Aperto tutti i giorni Orario d'apertura: dalle 12 alle 14.30 - dalle 19,30 alle 23.30 Una bisteccona non la negano a nessuno...
Kart Rozzano Per i kart, avevate intenzione di andare sui tagliaerba 4 tempi o sui 125? Perchè l ultima volta che sono andato a rozzano parlando con il titolare mi ha detto che con i 125 c'è da chiamare prima...anche per i turni singoli
figa ragazzi quanti sbattimenti...ci si trova lì per le 22.00 e basta! Non tiriamo fuori mille scuse, è più che altro un momento per stare insieme!!! Lista delle persone che si vedranno lì alle 22.00 aggiungetevi: -Clappy p.s. chi ha poi voglia di mangiare insieme mi manda un pm visto che Bosh non ce la fa a starci dietro. Mi raccomando serietà, come in tutte le cose!