Vai di Giovedì.:wink: Ragazzi, io venfo da BG sul confine su BS. Se non me lo fate sul confine Varese, Como, Novara, meglio...
di kartodromi in milano ce ne sono pochi e sono a rozzano ad assago (che rimane a 2 km da rozzano) a cinisello balsamo piu vicino alla uscita della a4 o altrimenti si deve fare a curno
l'idea era quello di rozzano, che abbiamo avuto modo di visitare. Cinisello potrebbe essere piu comodo per molti, ma non ho proprio idea di come sia... P.S. : Per quello di cinisello NON intendete mokart vero ? quello se proprio vogliamo, d'inverno, ora è meglio uno all'aperto
Concordo per quello all'aperto. fate vobis. Pure Curno non è male, èh! Vi prego, nemmeno quest'inverno, NO al mokart.Stavo morendo sotto l'effetto dei fumi di scarico dei kart, l'altra volta.
rimane di fronte al centro commerciale auchan il centro Harley non so dove sia ok fate voi io ho dato le indicazioni rimane quindi o assago o rozzano
Come promesso ecco le modalità : Modificato il primo post. La data è quella del 18 settembre, su kart 4 tempi, la sera, a Rozzano. GP o prove libere a seconda di quanti si CONFERMANO. GP 40€, Prove libere 10€ a turno (8 minuti) IL NUMERO E' IMPORTANTE, SE AVETE DUBBI NON CONFERMATEVI PERCHE E' MEGLIO ESSERE IN 10 CREDENDO DI ESSERE IN 8 CHE ESSERE IN 6 AVENDO PRENOTATO UN GP. CHI CONFERMA E NON VIENE VERRA' FUSTIGATO A SANGUE ALLA PRIMA OCCASIONE :) LA LISTA SI CHIUDE TRA 7 GIORNI (MERCOLEDI PROSSIMO) Le informazioni per la cena verrano comunicate piu avanti. Grazie a tutti per la cortese attenzione
Il 18 settembre mi piace...si può fare, mi faccio questo regalino:wink: al 90% ci sono entro un paio di giorni dò adesione al 100%