Gente, domani vado via per una settimana di vacanza, nel frattempo cercate un accordo per la data (a me va bene tutto) tenendo conto tre cose : * I Kart quelli veloci (i 2 tempi) alla sera non girano * In settimana obbligatoriamente si fa di sera ma bisogna finire ad un orario umano * Al weekend qualcuno potrebbe non esserci Poi la prima settimana tiriamo la somma dei definitivi con la data definitiva e definiamo cosa fare ( prova / gare / libere con prenotazione o meno )
Ma voi sapete quanti kart 2 tempi (quelli veloci ) hanno a disposizione??? L'ultima volta che sono andato ce ne saranno stati 5 o 6... non vorrei che poi si deve fare a botte per prenderli Se mi ricordo in settimana passo e chiedo info
eccomi dal mare..... bene bene, vedo che la situazione si evolve.... io riconfermo che dopo la prima settimana ci sono.....unico impegno in settembre il 20 che però è un sabato..... anche io avevo fuso la pompa dei freni a Curno e nn hanno battuto ciglio.... e che cavolo, se si rompe perchè sbatto ok.....ma se si guasta qualcosa per i cavoli suoi non vedo perchè devo rinnovargli il parco kart..... ....... ancora buone vacanze a tutti, belli e brutti!!!!
i migliori da me noleggiati :wink: velocissimi da farsi male, bella pista, bella gara con tanto di tempi di ogni giro
basta non avere il piedino pesante ricordi quando a curno dicevo (e poi ho fatto) che si poteva fare la curva dopo l'arrivo a manetta? ecco quella e' roba da farsi male :wink:
Bè dipende, io anni fa con dei bidoni di kart elettrici, mi schiantai di lato contro 2 miei amici che girandosi occlusero completamente la pista. Non riuscii a chiudere ochhio tutta notte dal dolore al fianco, fino a pensare di essermi rotto le coste, poi smentito dalle lastre per fortuna, ed avevo anche messo in cinta il giubbetto della moto perchè ballavo nel sedile troppo grande per me. Quindi..