andrew presente con cena+kart bisogna avvertire conan, imperial, giobbe, max+vera, giowin+joy e poi il gruppo piemontese brown e bateyes :wink:
Cercherò di esserci, per ora mi aggrego a Goldie e CJ per la sola cena o il dopo kart....cmq la conferma più avanti
Come dicevo nel primo post orientativamente la seconda o la terza di settembre. In settimana credo. Cmq spargete la voce che la prima di settembre si fa la conta di chi c'è e definiamo bene modalita e data.
E giriamo anche io e te Vera?? Altrimenti facciamo sempre le belle statuine e in pista no..e qui no..e dillà no..oh..e che cavolo!!!!
Io in pista ci ero entrata però eh?! Boh si mi piacerebbe provare i kart.... ma vedo che li sopportano poco anche gli ometti. Pensa te che 2 o 3 anni fa dopo essere stata sulle montagne russe, son dovuta andare al prontosoccorso perchè la sera dagli strattoni che avevo preso avevo un mal di schiena allucinante!!!! Non sono più una giovincella oramai Boh vediamo... mai dire mai.. Sicuramente la pista si. Uff però io vorrei un pò di lezioni private.....
Potrei esserci.... ma vi confermerò solo all'ultimo. PS. Per i due tempi dovete girare prima delle 8.30, la sera nn fanno girare per il rumore.