azz no acquazzoni che il GTI monta delle merdossisime bridgestone re050 o na cagata simile..che tengono peggio delle linglong sul bagnato (però a salire al mottarone...giuro ho traversato, organizzeremo un giretto sportivo+magnata, se vi va)
Aggiornamento meteo : Per sta sera sono previste nubi sparse, 16.3° gradi, umidità del 76%, visibilita buona (10km) e vento da est tra i 10 e i 16 km/h.
stasera ti mostro un paio di video fatti col cell ma tu da dove sali?dalla strada dove si paga l'ingresso? io non so da che paese parta, ma ho trovato una strada che sale fino in cima e non si paga il pedaggio.prima non la conoscevo
ciao ragazzi, stasera magari mi affaccio anche io dalle parti del kartodromo di rozzano, solo per una toccata e fuga...da quello che ho capito sarete li dalle 22.00!!!
Yes, surely! Avevo detto che ci sarei stato e mantengo la promessa. Ma Iceman non c'è? E' dal concerto dei Duran che non lo vedo.
L'avevo avvisato... non mi ha detto più nulla... ma in sto periodo lo sto sentendo poco, credo sia molto preso, io altrettanto...
Non garantisco, ma se riesco alle 22 vengo a vedervi a Rozzano. Guai di schiena non mi permettono di godere della gioia di guidare i kart, ma se riesco farò lo spettatore :wink: