allora confermato il cambio di programma per quanto riguarda i kart di Buccinasco? http://www.dromokart.com/Pista.aspx
ma io dalle previsioni vedo che domani piove, giovedì alle 20.00 da il temporale, quindi perchè rischiare? andiamo direttamente indoor e non se ne parla più! poi ditemi voi...
Allora secondo me rimaniamo che ci vediamo a rozzano (perche la pista è piu bella). Domani ci diamo un tempo limite (chesso el 17:00) per cambiare su biccinasco...
anche perche da adesso a giovedi son 2 giorni, fanno tempo a cambiare 3 volte le previsioni ( e poi, nel limite del possibile, preferisco pure io rozzano )
quindi quindi quindi?????...il meteo dice coperto ma niente pioggia......dai che devo studiare a tavolino e sul simulatore le traiettorie perfette......altrimenti entro in macchina e nn vi faccio passare dato che mi incastro alla prima curva.....
Anche il mio meteo da coperto ma no pioggia. Quindi per ora resta rozzano. Domani entro le 15 la conferma definitiva.
ultimo aggiornamento alle 14.......quindi???? confermato Lonato????? dai.......dove vi siete nascosti tutti??????????
per adesso è così: Lista delle persone che si vedranno lì alle 22.00 aggiungetevi: -Clappy -b0sh -Peter -Master83 -Vegeta330 -Merisio -caticaco77 -Zampolo Lista delle persone che mangeranno al Roadhouse (nella pagina precedente Bosh ha messo l'indirizzo) e si faranno trovare per le 20.00? (per me dopo la kartata è tardi, alla fine il giorno dopo si va a laurà) -Clappy -Vegeta330 -Catatico77 -B0sh (solo se si fa prima dei kart) chi si vuole aggiungere è sempre il ben accetto!