Lista delle persone che si vedranno lì alle 22.00 aggiungetevi: -Clappy -b0sh -Peter -Master83 -Vegeta330 P.S. Io eventualmente ci sono anche per la cena se qualcuno si aggrega... il roadhouse va benissimo per me...
Lista delle persone che si vedranno lì alle 22.00 aggiungetevi: -Clappy -b0sh -Peter -Master83 -Vegeta330 -Merisio Io mi sa che non mangio o mangerò a casa dopo, son vegan.
Lista delle persone che si vedranno lì alle 22.00 aggiungetevi: -Clappy -b0sh -Peter -Master83 -Vegeta330 -Merisio -caticaco77 ma a qsto punto non ho capito per la cena.....prima o dopo???? (scasate ma è lunedì mattina anche per me.....il neurone è ancora a letto!!!)
Lista delle persone che si vedranno lì alle 22.00 aggiungetevi: -Clappy -b0sh -Peter -Master83 -Vegeta330 -Merisio -caticaco77 Lista delle persone che mangeranno al Roadhouse (nella pagina precedente Bosh ha messo l'indirizzo) e si faranno trovare per le 20.00? (per me dopo la kartata è tardi, alla fine il giorno dopo si va a laurà) -Clappy -Vegeta330 -Catatico77 Ho appena controllato il meteo, e giovedì è data pioggia. Se volete possiamo andare al kartdromo al coperto di Buccinasco che dista pochi kilometri da Rozzano. http://www.dromokart.com/Pista.aspx p.s. anche se lo sponsor è alfa romeo...
Lista delle persone che si vedranno lì alle 22.00 aggiungetevi: -Clappy -b0sh -Peter -Master83 -Vegeta330 -Merisio -caticaco77 Lista delle persone che mangeranno al Roadhouse (nella pagina precedente Bosh ha messo l'indirizzo) e si faranno trovare per le 20.00? (per me dopo la kartata è tardi, alla fine il giorno dopo si va a laurà) -Clappy -Vegeta330 -Catatico77 -B0sh (solo se si fa prima dei kart)
beh, ci conto si faccia prima dei kart perchè altrimenti potrei morire di fame.....al max poi sbocco!!!!
Ho appena controllato il meteo, e giovedì è data pioggia. Se volete possiamo andare al kartdromo al coperto di Buccinasco che dista pochi kilometri da Rozzano. http://www.dromokart.com/Pista.aspx p.s. anche se lo sponsor è alfa romeo... Qualche post su...
Lista delle persone che si vedranno lì alle 22.00 aggiungetevi: -Clappy -b0sh -Peter -Master83 -Vegeta330 -Merisio -caticaco77 -Zampolo Lista delle persone che mangeranno al Roadhouse (nella pagina precedente Bosh ha messo l'indirizzo) e si faranno trovare per le 20.00? (per me dopo la kartata è tardi, alla fine il giorno dopo si va a laurà) -Clappy -Vegeta330 -Catatico77 -B0sh (solo se si fa prima dei kart)[/quote]
Direi assolutamente di mangiare prima! Per le 20 a me va bene, cerchiamo di non fare tardi (proprio io lo dico... ) che se alle 22 dobbiamo essere al kartdromo...
Io per la cena non so...ma credo proprio di non esserci...dopo ai kart ok... Come si fa? vediamo giovedì che tempo fa e poi se è brutto tempo si va a Buccinasco altrimenti a Rozzano?
Fossi in voi andrei direttamente a Buccinasco, con i 4T a Rozzano la fai tutta tutta a manetta.... almeno a Buccinasco qualche volta lo molli il gas
ma va guarda che non è capace di guidare è solo una leggenda metropolitana che ha 3 M3 in realta' lui va in giro ancora in bici ciao ciao :wink: