Se ne dicono molte sui kart... Quello che ti ha proposto non è male, io ho un tag (Super Rok) ed il vantaggio è che potresti andare anche da solo poichè non hai bisogno di aiuti. Sta di fatto che andarci da soli diventa comunque impegnativo.. Sicuramente ti stuferai presto anche del tag e vorrai passare al marce.. Ma inizia a prendere confidenza con il tag, poichè essendo monomarcia non è semplice uscire di curva veloce. Con le marce tieni sempre il motore su di giri, quindi non si a"addormenta", col monomarcia invece nelle curve lente, devi aspettare che riprende giri. Valuta in caso di prendere un telaio con i freni anche sull'anteriore, in modo tale che quando ti stancherai del TAG, potrai montarci il KZ. P.S. Quale Rotax ti ha proposto?
Grazie del contributo. Sinceramente non so quale rotax mi ha proposto, mi ha detto solo che uno ben messo curato da lui sta sui 1500 ma essendo ignorante in materia quando ci parlo gli chiedo le specifiche e verifico un pò qui o sul web se è un prodotto di qualità. Il proprietario della pista è un ottimo ragazzo quindi non credo mi rifili un bidone ma nella vita non si sa mai. Per quanto rigurda la quostione tag o non tag.... boh. Sicuramente mi stancherò ma credo, per adesso, sia inutile andare a spendere cifre più altre con costi di manutenziona maggiori se poi lo uso solo come sfizio per girarci 20 volte l'anno o sbaglio? ps. Appena posso ricambio la rep /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />