K75S 1987 da risistemare | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

K75S 1987 da risistemare

Discussione in 'Moto BMW' iniziata da taraas, 23 Gennaio 2011.

1. taraas

taraas Aspirante Pilota

5
    0
    22 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw k75s
    Ciao a tutti! sono nuovo, qualcuno di voi ha proceduto con il "restauro" del k75s, il restauro è molto soft inquanto la parte meccanica è a posto (funziona) e è da risistemare solo la parte estetica inquanto è stato montato il cupolone del RT e non ha la carena sotto motore (ce l'ha solo il modello S e non il modello RT) cosi da poterlo portare al suo antico splendore e iscriverlo al registro storico FMI.
    Sto anche cercando il manuale di uso e manutenzione in italiano cosi da avere un aiutino..
    Qualcuno sa dove trovare la ricambistica varia, ci sono dei rivenditori autorizzati da contattare?

2. Raffaele1979

Raffaele1979 Aspirante Pilota

10
    1
    13 Febbraio 2011
    Reputazione:
    6.705
    BMW 320d touring futura
    ciao io ho risistemato un r80/7 del 1978 e i pezzi di ricambio li ho presi tutti in concessionaria, costano un po' di più, ma se un giorno dovrai rivenderla un occhio esperto vede se hai usato ricambi cinesi... se vai in qualsiasi concessionario bmw motorrad, loro ti trovano tutti i pezzi. buon lavoro!

3. drenec

drenec Aspirante Pilota

28
    0
    18 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    E85 N52B25
    Se vai sulla baia, soprattutto tedesca, trovi tutti i pezzi che cerchi. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. edo.59

edo.59 Aspirante Pilota

3
    0
    19 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    bmw K100

Condividi questa Pagina