Ciao a tutti! sono nuovo, qualcuno di voi ha proceduto con il "restauro" del k75s, il restauro è molto soft inquanto la parte meccanica è a posto (funziona) e è da risistemare solo la parte estetica inquanto è stato montato il cupolone del RT e non ha la carena sotto motore (ce l'ha solo il modello S e non il modello RT) cosi da poterlo portare al suo antico splendore e iscriverlo al registro storico FMI. Sto anche cercando il manuale di uso e manutenzione in italiano cosi da avere un aiutino.. Qualcuno sa dove trovare la ricambistica varia, ci sono dei rivenditori autorizzati da contattare?
ciao io ho risistemato un r80/7 del 1978 e i pezzi di ricambio li ho presi tutti in concessionaria, costano un po' di più, ma se un giorno dovrai rivenderla un occhio esperto vede se hai usato ricambi cinesi... se vai in qualsiasi concessionario bmw motorrad, loro ti trovano tutti i pezzi. buon lavoro!
Se vai sulla baia, soprattutto tedesca, trovi tutti i pezzi che cerchi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />