GOOOOOOOODOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FANCULO IL MADRID!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FANCULO IL LORO DT L'ESAURITO SACCHI DA FUSIGNANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA SOPRATTUTTO FORZA JUVENTUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EVVAIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono contento perchè il Real non l'ho mai sopportato, tutti montati e gli sta bene anche a quel TROMBONE DOPATO DI MERxA DI RONALDO!!!
se accadrà faccio due striscie bianche sulla mia macchina tipo viper e mi faccio un giro in centro a milano!!
Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
il negro è IMPLACABILE con le spagnole! ha seccato il Barcellona nel 2003 ed ora il Madrid! Marcelo Danubio Zalayeta!!!!!!!!
Ragazzi che serata.... Sono proprio contento... Ore 19.30 scendo dall'auto guardo in cielo e nello stesso momento cade una stella... Potete immaginare il desiderio eheheheheh Grazie Danubio ti sei guadagnato il rinnovo anche per il prossimo anno....