Stasera ce il partitone,partenza alle 13 e che dio ce la mandi buona lo stadio sara pieno,spettacolo di pubblico e speriamo anche spettacolo in campo speriamo che sti tre facciano scintille stasera!!!!!
Da stra Milanista... questa sera tiferò Juve... spero che tutte e tre vadano avanti, poi sugli scontri diretti... vi lascio immaginare!!!
Re: JUVENTUS-REAL MADRID Verdena sono con te forza Juventus ZIO BOIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! p.s. anche Mughini qui a fianco è con te
Azz mi avete rubato Mughini!!! Ma quali scintille...che il culo del Milan possa stare per 10 minuti della partita dalla nostra parte!
Tanto voi sui scontri diretti state tranquilli, siete riusciti a vincere una coppa campioni con 3 pareggi in semi-finale e finale!!! Per non parlare di come ci siete arrivati in semifinale....oramai già pensavate al prossimo anno quando al 94° Inzaghi ha trovato quella zampata con totale dormita della difesa dell'Ajax...ma dove andate a cacare!!!?????????!!!!!
sarà una partita EPOcale... p.s. io nn tifo ma ho in casa una juventiva sfegatata...mia madre..non potete immaginare cosa accade se la disturbate mentre vede la partita
colpevole Vostro Onore! confesso che il Giampiero nazionale mi fa impazzire per il modo di esprimersi, oltretutto NON E' un invasato alla Elio Corno/Tiziano Crudeli/Carlo Pellegatti (GOL DI BORGOOOOOOONOOOOOOOOVOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)/Etc ma anzi un signore che, tra le altre cose, ha applaudito lo scudetto del Milan l'anno scorso dicendo apertamente che quando una squadra vince con decine di punti di vantaggio è da MESCHINI ricercare i motivi della vittoria nei presunti favori arbitrali. Poi becca i fischi a Controcampo perchè quel COGLIONE di Mancini, l'unico COGLIONE in Italia assieme a Vialli ancora convinto che gli scudetti si vincano negli scontri diretti (ed intanto becca decine di punti di distacco in classifica pareggiando con le provinciali ) , Mancini dicevo a dispetto dell'amara realtà anche a 30 punti dal duo di testa dirà che nello scudetto ci crede ancora ed il nostro Giampiero si permetterà di obiettare (giustamente) che se anche una delle 2 capolista tracollasse (ma la vede dura) sarebbe impossibile tracollassero all'unisono per far rimontare Mancio ed i suoi (fossi in loro mi guarderei il culo per salvare il quarto posto). Ciaooooooo
A mio parere Mughini è una delle personalità di maggior spessore che si vede frequentare le trasmissioni televisive di calcio e non solo. Purtroppo l'intemperanza di certa gente (mi riferisco al pubblico di controcampo che ho l'impressione partecipi a quella trasmissione solo per andare lì a fischiarlo in quanto juventino) ha fatto talvolta perdere la pazienza anche a un uomo della sua cultura. Ricordo l'inizio di una puntata di controcampo quando, dopo i soliti fischi, Mughini si rivolse a qualche personaggio fra il pubblico chiamandolo "testa di cazzo".
Ma io tutte quelle cose a controcampo mica le ho viste e ne sentite credevo fosse la trasmissione della Canalis Io ho visto e sentito solo lei Mughini? e chi è? Viva la Juveeeeeeee!!!!!!!!! Dai speriamo di vincere che il Real me stà un pò sui bal ....... se poi perdiamo ........ vabbè domani vedremo.
Mughini è un mito! è l'unico uomo che guardandoti in faccia ti manda affanculo e tu non te ne accorgi MAAAAAAAAAAAADDDDDDDDDAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII