Se succede mi faccio una s--a in piazza dalla contentezza! Anche se non seguo il calcio. Anzi proprio perchè non lo seguo. Così magari in italia cominciano ad accorgersi che non c'è solo il pallone con due maniche di imbecilli che lo inseguono!
idem! come minimo tolgono le retrocessioni e lasciano i punti di penalizzazione... a quel che ho letto si parla di: retrocessione in C per la Juve (con 6 punti di penalizzazione), in B per Milan (-3), Lazio e Fiorentina (-15) son capacissimi di mettere la Juve in B e alle altre mettere solo le penalizzazioni... anche se secondo me se non danno una punizione esemplare stavolta... il calcio andrà a rotoli... il calcio perderebbe quel briciolo di credibilità ancora rimasto (legato alle inc*lature che abbiamo preso noi interisti mentre gli altri facevano il gioco che si è scoperto)... e chi scommetterebbe più (sia in agenzie, che al totocalcio)?! ci saranno cmq conseguenze di questo tipo, vedi anche contratti di sponsor e biglietti venduti allo stadio... ma se non danno ora una bella pulita e una specie di "punizione che valga da esempio x tutti"... chi lo seguirà + il calcio?
Se succede giuro che mi metto aq ballare nudo in piazza!!!!!!!!!!!(solo con i calzini) Finalmente si capisce chje l'inter è onesta è merita scudetti!
Sono convinto che le sentenze non saranno così pesanti come le richieste, ma di certo qualche retrocessione ci sarà.......... non possono fargliela passare liscia stavolta.
Se ci pensi........... bene .......... vista il numero di persone cionvolte, lo spessore delle società di calcio....... e l'elevato numero di avvocati ecc.ecc. Forse la stanno facendo........ anche veloce.......... :wink: