mmmm credo...sicuramente ha fatto delle modifiche ormai sappiamo che sopra un tot non stanno....invece questa come dice Chezzo Zalone "Stà" :-)
devi stirare i parafanghi dietro...meglio 4 repliche 8,5x19 ET 35 con 4 gomme 235/35/19 e non tocchi mai
mi piacerebbe vederne una con queste dimensione, voi che siete smanettoni anche su internet avete qualche foto?? è complicato fare come il tipo e ribattere tutto??
c'è poco da fare o bbs ch o csl (da 19) o m5 , sono i migliori su e46!! intendi fuori dal "comune", vedi i miei m3 evo!
Già, buon Caro Fabio, sono un CLASSIC intramontabile per me, però che dire i sopracitati son da paura! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è difficile trovare quelli con canale ed et giusto!!!!vedo solo adesso la discussione perchè ultimamente sono un pò assente!!!complimenti per la nuova bimba!!!e benvenuto!!!...forse ti vedrò in giro...sono pure io della provincia di udine...
grazie.. ok, magari un mini ritrovo a udine un giorno si può fare.. vedo che siamo in 10-15 della zona abbastanza attivi sul forum