Marco la foratura degli zimmerman continua ad essere nello stesso senso per entrami i dischi ? se sapevo che ti serviva uno stemma in carbon te lo davo io, ne ho uno per il coupè nuovo ancora impacchettato a casa...
sinceramente non ho fatto caso.. non ho avuto tempo perchè ho un periodo iperincasinato al lavoro (ho fatto 5 giorni a milano week end compreso e domani torno via per altri 4). appena torno guardo e ti so dire. peccato per lo stemma.. quello davanti mi è saltato via lavandola, ora è incollato.. quello dietro un po' rovinato. quindi dovevo cambiarli entrambi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non sarebbe male avere e capirne di piu' sul "detailing".. ho visto un po di video.. ho capito di che si tratta sommariamente.. ma sono in inglese e non li capisco dopo. mi piacerebbe proprio far diventare la mia vernice nuova.. (perche' cosi' sembra dai video) visto che ho specialmente il nero.. che è il colore delicato per eccellenza.. ed ogni volta che la lavo.. trovo graffietti nuovi.
Just my 325Ci É un mondo complesso. Io seguo abbastanza il sito lacuradellauto.com, ci sono le guide base, video, molte discussioni e gente che fa lavori incredibili con molte foto e spiegazioni. C é anche il negozio per prendere i prodotti che devo dire sono ottimi. Io ho appena preso la lucidatrice per fare il salto a un detailing sempre più completo, adesso devo trovare il tempo!
Just my 325Ci Se vuoi iniziare a capire qualcosa inizia a leggere questa : http://www.lacuradellauto.com/t2460-le-5-fasi-del-detailing-20 Da qui partiranno mille domande, ma tante cose sono abbastanza facili da fare!
avrai un disco coi buchi orientati alla rovescia, ma come ti ho detto è solo un dettaglio estetico che dimenticherai presto alla prima frenata fatta con le ferodo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io impazzisco letteralmente quando seguo le discussioni sul forum della cura dell'auto, è difficile seguire e memorizzare i passi per trattare la carrozzeria, i detailer devono essere una categoria particolare di persone che vivono in un mondo a parte, un pò come gli psicologi.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io settimana prossima la porto qui: http://www.carcaresystem.it/ e faccio fare sia dentro che fuori.........
Facci sapere! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Soprattutto se riesci a fare foto PRIMA-DOPO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Just my 325Ci OK.... Farò il possibile... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: Just my 325Ci Tutto.... Dentro e fuori... Gli ho detto che la voglio NUOVA Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Just my 325Ci Piccolo up.. Mi preparo al raduno di Ferrara.. Agosto passa in fretta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti...una delle più belle E46 che io abbia visto!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie mille!! anche se ci devo fare ancora un po' di upgrade.. alcuni in corso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti...sono troppo pochi quelli che hai già fatto!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />