Ciao pelice, sempre bellissima l'e46 coupè! restyling poi è ancora attualissima, come ti ci trovi col tuo 325ci? ti soddisfa in prestazioni? complimenti cmq, ed auguri
Ciao, si è sempre moderna come linea. Mi ci trovo molto bene al momento, motore silenzioso e sempre pronto, potenza si ma non esagerata, bagagliaio abbastanza grande (peró cose alte non ci stanno). Unica cosa: trovare parcheggio in città è un po' più difficile che con la clio che avevo prima, fondamentali i sensori di parcheggio!! Su questo motore tanti consigliano di fare ma mappa alla centralina, stasera provo quella di michele cosi capisco la differenza.. Come prestazioni: spinge.. Spinge bene, in montagna ci si diverte alla grande e anche nelle strade un po' movimentate é una goduria!
Noto solo adesso! Bel 3d e soprattutto bel mezzo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie.. Periodo natalizio aggiorno con alcuni lavori (airbox di michele, cavo AUX, lente lettore mk4 e plastidio)
bellissima veramente dal vivo...la lente dell'mk non serve cambiarla,adesso funziona peccato che avevo poco tempo per chiacchierare e non poter fare un bel giro lungo col mezzo alla prossima prolunghiamo;-)
Michele ancora grazie e sono contento che ti piaccia! Come dicevamo ieri devo lavorare sui dettagli..
Non ho resistito, volevo installare con calma gli acquisti di ieri sera la prossima settimana, ma mi sono impegnato un oretta e ho fatto tutto ora.. BATTITACCO ///M Acquistati tramite michele da un suo cliente (mi sembra). Installazione molto semplice, sono attaccati da 5 clip a pressione. Su suggerimento di Michele ho usato i guanti così non mi sono tagliato
Direttamente da Michele (mc007) AIRBOX SSDD in carbonio Rimosso l'airbox originale (2 bulloni da 10 e 2 graffette a molla collegate al debimetro) ho piazzato l'ssdd. All'inizio sembrava non starci, ma con un po' di pazienza si trova il suo spazio e si allinea la sua stazza sul bullone esistente ma inutilizzato originariamente. Unica nota: il debimetro con questo airbox è leggermente inclinato verso il basso. dritto non si riesce a farlo stare. Non so se influisce qualcosa.. Per ora macchina solo accesa in garage, nel pomeriggio lo provo e vediamo (il problema è che per Udine non riesco a provarlo per bene) :sbav:
ma gia' montato tutto? che velocita'...come ti avevo detto era tutto montabile facilmente il debimetro sta un po' differente con questo filtro,stava anche da me cosi mi son dimenticato di dirti quando lo monti di controllare i tubi in gomma dopo il debimetro,io non li ho controllati e per chissa' quanto tempo giravo con loro forati(normale usura,calto,anni,termp...),se sono rovinati costano pochissimo in bmw,15-20 euro a pezzo
perfetti,stanno benissimo,erano di un mio cliente con una 320 cabrio.lui si e' preso gli stessi dei miei,ovvero gli ///M Clubsport
Pelice hai gia messo delle foto dell'auto ?? mi piacciono tanto gli interni in pelle grigia !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene bene iniziano gli up!! Sedili in pelle grigia = pulizia specifica = meguiars d101 tornano nuovi....oppure metodo che ho visto da un pellettiere.....sgrassatore una spruzzata....massaggi con le mani, poi pulisci con microfibra, che lavi in un secchio di acqua tiepida....alla fine dai un bel prodotto nutrienti per pelli. Non ti incaxxare quando vedi il colore dell'acqua del secchio :-)
Le foto le trovi nel primo post. C è il link per flickr. Per gli interni li ho trattati con la crema x le pelli ma sono ancora un po' sporchi. Seguirò il tuo consiglio e sotto natale gli do una bella lavata! Grazie
Si la crema usala dopo, io uso ora una economica della Sonax e ripristina anche l'odore di cuoio, l'originale bmw è ottima, anche quella ripristina l'odore di cuoio ma è più persistente. Per info il pulitre generico Meguiars d101 da usare diluto (ne fai 5 litri con una boccetta da 500ml) costa 7 euro.
è una bella domanda.. me l'hanno posta in diversi.. non lo so, forse avevano scorte di targa.. cmq collegando il computer alla macchina, mi dice motore prodotto settimana 3 del 2004 e da libretto immatricolata marzo 2004.
per rinnovare la pelle c'e' la vernice speciale che ti dicevo,cerca lederzentrum.de l'airbox come la fa ruggire adesso? non ci racconti niente...:-)