Beh sulla mia ci vedevo l estrattore dietro nero o in carbonio che dava lo stacco di colori. Gli specchietto li provo a fare neri con il plastidip appena mi arriva. Cmq si vedrà tra un bel po' adesso tutti quei soldi non li ho.. Toccherà iniziare a risparmiare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dai dai che a Natale si incassa;-) il diffusore dietro per l'mtech 2 come il mio in vero carbonio te lo faccio avere dall'amico Paul della Germania...comunque sabato vedi tutto dal vivo;-)
Basta idee malsane! Prima come sai volevo venire a trovare il tuo meccanico x dei lavoretti di fino: vanos, tubi treccia e qualche cagata che mi suggerirai sul motore come manutenzione preventiva!
se proprio vuoi fare gli specchi neri, io li farei almeno lucidi. E cmq è un lavoro che personalmente non vedrei sulla tua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io nn so, per quello optavo per il plastidip visto che è facilmente reversibile. In caso si può dare sopra il lucido che comunque si può togliere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tempo schifoso anche oggi,ma da domani dicono freddo e sole:sbav: cosi inizio un po' a lavorare e non a poltrire sul divano
Bella la tua 325...meno male che ce ne sono in giro un pò dai.........ma ti hanno già spiegato i benefici della rimappatura su questo motore a no? mmmmmbè PENSACI
Ecco il paese delle scimmie......poveraccio così lo roviniamo però......se poi gli fai gustare la tua quando sale sulla sua avrà la sensazione di andare in giro con il freno a mano tirato! Però almeno tocca con mano e sarà un'altro testimone della valenza della mappatura su questo motore.
mappare mappare....anche io che ero scetticissimo.....son rimasto stupito quando ho provato la mia con la mappa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh ho la macchina da 3 mesi.. Datemi un po' di tempo! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />