Just my 325Ci Si, avevi qualche idea strana? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
una domanda stupida.. come mai è targata bz?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Just my 325Ci Penso un fondo di magazzino.. Da quello che so, le province le ricevono a stock e poi le usano un po' alla volta assegnandole. Questa deve essere finita in qualche cassetto a prendere polvere per un bel pezzo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e si... è strano vedere una macchina del 04 con targa di qualche anno prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
una delle tante che frullano nella mia mente alterata da questo forum.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella bella,poi dal vivo e' migliori. Visto Pelice che i miei consigli sono buoni Il mio amico wrappa quello che vuoi ecosta meno che da voi:-)
è per quello che l'ho chiesto ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora voglio sapere quanto però..... total matt black
mandagli una mail in italiano,il ragazzo si chiama Davor,digli di essere mio amico https://www.facebook.com/stickerpoint.hocunalju?ref=ts&fref=ts
R: Just my 325Ci .... per la cronaca se vuoi ti presento chi è impazzito per far tornire i tuoi distanziali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono ioooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Samsung S2
Just my 325Ci Ma sai che ho dovuto tornirai di nuovo? È non poco!! Per caso ho scoperto che un mio amico ha il tornio a casa e abbiamo litigato 2 ore a forza di prove! Cmq grazie mille dello sbattimento! Ci stanno precisi!
Just my 325Ci Si, in profondità un sacco e un filo anche in diametro. Comunque l'importante é risolvere!
R: Just my 325Ci Bene.. Ottimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Samsung S2
Ottimi lavori davvero, Grande Pelice! Ottimo ed interessante anche il lavoro eseguito dall'amico di Michele.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sarebbe interessante sapere a quanto ammonterebbe il costo di un total wrap /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />...
beh male non è....tondo tondo o qualcosina si riesce a risparmiare? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tenendo conto che qualcuno qui nel forum mi aveva chiesto 1300 direi che nn è male, magari qualcosina in meno si riesce a spuntare, cmq il prezzo è buono