grazie! adesso sto risparmiando per farmi il regalo di natale.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Just my 325Ci Pelice ogni volta che passo trovo la tua var sempre più bella e con qualche up! Complementi.. vien sempre più bella.. ma mai tamarra! Bravo. PS.. bellino il compressore... MAGARI vero??!! Ahaha inviato tramite un piccione sverniciatore...
grazie! con calma.. valutando le spese.. e comunque la passione è passione! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Domanda a voi esperti: da dove viene questo sporco? io quando arrivo a casa e scendo per aprire il garage, a volte (spesso) sento tipo uno sfiato in zona davanti motore.. Michele mi suggerisce che può essere la vaschetta espansione acqua del radiatore. http://bmwfans.info/parts/catalog/E46/Coupe/Europe/325Ci-M54/LHD/N/2002/september/browse/radiator/expansion_tank_manual_gearbox/ pezzo numero 3 dallo sporco potrebbe essere
Questa mattina mi sono trovato con Cristiano [MENTION=11383]3355hotwheels_123[/MENTION] per uno scambio commerciale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> abbiamo fatto una bella chiacchierata e abbiamo fatto un giretto per provare le relative vetture. Io sono restato piacevolmente stupido dal suo assetto (D2 + barre antirollio) e lui ha apprezzato il mio filtro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lo ringrazio per la mattinata piacevole e soprattutto per l'affare che abbiamo concluso! Ecco 2 foto:
R: Just my 325Ci Bravi bravi...si nda a ciavarve un prosecchin dopo vero?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da manzrik e dal suo 3310
wow che bello scarico ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> complimenti immagino che con il tuo cono il sound sia da sbavo ....:sbav:
Just my 325Ci Arrivato a casa un oretta fa.. Che goduria adesso!! Domani metto un po' di foto e di impressioni.. Peró i sei cilindri dovrebbero uscire così di fabbrica per avere un senso!
attendiamo prima un video eloquente, poi un'altra colazione per verificare di persona le nuove modifiche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Riassunto lavori fatti ieri: tenendo il motore molto pulito, mi sono accorto nell'ultimo periodo che c'era una perdita di qualcosa che sembrava acqua.. ho visto un po' e leggendo sul forum ho immaginato fosse la pompa acqua! ho quindi pensato di cambiarla insieme alle cinghie di servizio (che dovrebbero avere ormai 8 anni). Grazie a Cristiano (@3355hotwheels_123) ho finalmente montato un dispositivo acustico adeguato: Grazie a un amico di Michele che fa il Wrapper ho pellicolato specchietti e reni. Lui si è presentato con un e36 così: Reni: Specchietti: Oltre a questo, dopo un sacco di litigate, lavori di tornio e bulloni lunghi, e soprattutto grazie a [MENTION=25183]Zeus76[/MENTION] ho montato dei distanziali posteriori da 12mm che mettono i cerchi, anche se brutti, al loro posto ideale. Foto migliori appena si vede un po' di sole..
ottimi lavori Marco, mi piacciono sia gli specchi che le reni forse qualche mm in più di distanziale ti avrebbero portato a filo la ruota al bordo del parafango