Anche io avevo questa paura, per quello proverò a incollarceli sopra.. Cmq sono tutte idee, prove, ricerche :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cavolo. veramente vantaggiosi. certo il problema appunto e che magari anche da '18 sembrano piccoli..pero' il disegno sulla linea e46..e da :sbav: secondo me.
Oggi piccolo up! Luci led interni: http://www.ebay.it/itm/180813438731?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649#ht_5011wt_1392 in 30 minuti ho cambiato tutte le luci.. ottimo effetto! molto soddisfatto. Stasera faccio qualche foto del risultato!
R: Just my 325Ci L'ho fatto anche io... I led all'interno sono un must! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
Just my 325Ci Pensavo che quelle a siluro fossero uguale, invece baule ha le 10w che sono un filo più grandi. Comunque ho leggermente piegato le altette e ho messo una di quelle in più di questo kit e risolto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si per un kit con 13 lampadine è poco. Anche io ero dubbioso quando le ho prese, ma poi alla fine devo dire che sono ottime. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tempistiche di ricezione e metodo di spedizione adottato dal venditore del link di ebay? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
economicamente parlando mi sembra di capire che non c'è paragone...bisogna vedere la qualità...però... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questo costa 24 euro. è cinese, quindi spedizione mezzo posta, tempi circa 20-25 giorni. non avevo fretta e non volevo spendere molto anche se ho rischiato un po' per la qualità. Alla fine soddisfatto.