pelice che Y monti sul tuo volante? sembra il volante M della E9X!!! bella anche la barra duomi M... cosa costa?
Il mio volante é un po' strano.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'M originale che avevo era consumato e da ripellare. Cercando su ebay ho trovato questo da un ragazzo spagnolo a un ottimo prezzo con la Y in carbonio. Le foto erano buone e l'ho preso. Quando mi è arrivato ho notato che è particolare: è in pratica una versione frankestein di un volante sportivo fatto diventare M e la Y è completamente in vero carbonio (non rivestita). Anche la gomma dietro e di lato al volante è stato aggiunto per adattarsi alla Y. Il tutto lo rende simile a quello e9x. Quindi non so cosa abbia fatto quel ragazzo, ma penso che sia un lavoro artigianale. Per la barra duomi é quella originale m3 e nuova dovrebbe costare sui 380 euro. Io per fortuna l'ho presa dal buon Michele a un prezzo molto più vantaggioso! C'è di buono che così se le fdo la guardano posso dire che è originale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pelice, con il ripristino del backup è saltato il mio post: hai altre foto più dettagliate?? voglio vederla meglio 'sta figata!!!
E' una figata di prima categoria! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato dal mio BMWizzato LG 3D usando la PRESTIDIRIGIBILIZZAZIONE...
si ho avuto una bella botta di c.lo a trovarla così.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pelice queste fanno per te http://www.racing24.de/shop/product_info.php?info=p20947_salberk-performance-4604---schwarze-Nieren-fuer-BMW-E46-C-FL.html&XTCsid=dbd6cfb67669498f5eb047d1d8c6fbb6
Si, però nn so se neri stanno bene.. Proverò con Photoshop a farmi una idea, in caso quello è un ottimo prezzo!
grazie mille! ihihihi ottimo.. tagliando e via e dopo spero per un po' di non aver problemi di manutenzione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dopo tanto tempo è ora di dare un po' di vita a questo topic.. ci sono stati un po' di up nel frattempo.. domani sera faccio foto e posto tutto! Elenco: - barra duomi - manopole autoradio - vetri scuri - terminali cromati