scarf se vuoi ti vendo la mia pero come gia sai la mia e una piccola 320 (2.2cc) se ti interessa fai un fischio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se uno me la paga bene...gliela do anche dopo 5 min che ho messo il quaife /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Basta che mi lascia fade un tondo ahahahhabahahah
la merce, prima di darla via, bisogna che si testata per bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
purtroppo con il brutto tempo non sono riuscito a fare foto.. poi mi sono anche fatto male a una caviglia e quindi in questo periodo pochi lavori extra. l'assetto bene, l'altezza è giusta e finalmente non è come un canotto! ho molle M, però nei trasferimenti di carico non rigidissima. In un futuro valuterei le molle antirollio così da tenere un setup abbastanza confort, una altezza che mi permette di entrare in casa e guida più precisa. Foto quanto prima! prometto!!
ieri trovate al supermercato le lampadine a siluro per la targa a led.. ne avevo una bruciata e ho pensato di investire 4 euro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> montate e devo dire che nn sono malaccio!
Stasera se resta sole faccio 2 foto. Caviglia malino.. Da ancora fastidio, devo fasciarla e se cammino un po' più del normale mi fa male.. Oltre al legamento devo aver fuori posto diversi nervi :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bmw e46 325 Ci di Pelice, su Flickr Bmw e46 325 Ci di Pelice, su Flickr Bmw e46 325 Ci di Pelice, su Flickr Bmw e46 325 Ci di Pelice, su Flickr Bmw e46 325 Ci di Pelice, su Flickr contenti?
Tutto quel "carbonchio" mi piace assai! Ispira e fa' venire voglia.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato dal mio (e'normale ke mio..mah!!) LG 3D usando la PRESTIDIRIGIBILIZZAZIONE...