Grazie! Hanno solo il difetto che se sono puliti ok, ma appena sono un po' sporchi non rendono per niente. Ho provato con il plastidip e il risultato non mi dispiace. Prossima settimana sto organizzando una sessione fotografica x aggiornare le foto..
si, io ho preso su ebay per 20-25 euro il cavo obdII -> usb, ho cercato il software diagnostico BMW EDIBIAS INPA e da quello si riescono a vedere tutte ste cose, oltre ad errori, test dei componenti, pressioni, temperature, ecc..
Ma serve un pc particolare od un portatile qualsiasi? Mi piacerebbe avere la diagnosi fatta in casa....
un pc qualsiasi va bene, ti forniscono il software insieme all'adattatore e al cavo. oppure l'alternativa se ha un telefono android è questa: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?230468-Android-Torque-termometro-dell-acqua-ed-altre-funzioni
Ho un portatile vecchio che non uso però funziona.....sai che figata farsi i check.....ho l'android sul tablet della moglie ma se gli frego pure quello mi lincia :-)
la cosa migliore è un pc qualsiasi con windows.. XP è meglio però anche con 7 non ci sono problemi (io con 7 lo uso senza problemi). per i software, si cerca su internet (quelli che mi hanno dato con l'adattatore non mi ricordo ma li avevo scartati e me li sono procurati per altre vie) oppure li chiedi a qualcuno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questo "ragazzo" è un buon acquisto per il forum! Mi piace chi ci mette del suo e fa crescere gli altri.
Speriamo, adesso la frenata è poco aggressiva.. Cmq con tubi, cambio olio (brf660 già preso) dovrei già migliorare un sacco. Dischi e pastiglie cambio appena finisco queste pastiglie.. Vi chiederò consiglio quella volta su cosa mettere..