con questo gioco si può giocare on-line senza grossi problemi!! è simile a NFSU2 ma nn ha alcun problema con i giochi comprati http://www.juiced-racing.com/product/index.php?myLang=it ve gusta?
lemacchine si rompono!!! quindi penso sia + divertente di NFSU2!!! ci sono 42 vetture diverse!!! quindi di + di NFS c'è anche la fiat punto .... ora sto cercando quali sono le altre auto!! spero ci sia la BMW
allora... in griglia di partenza c'è DjMarvel Luca318 mamo chi si aggiunge? dai ... almeno altri 3..... si può giocare in 6
ORA CHE CI HO GIOCATO PER LA PRIMA VOLTA.... nn sembra essere quel grande gioco che tutti dicevano.... si carino l'effetto danni, si deve anche comprare il cellulare che si vuole.... ma per il resto .... mmm ... vabbeh ... carino x chi vuole passare il tempo... e magari bello per le sfide on-line ma nn sostituisce minimamente NFSU2 questo è uno screen fatto da me alla prima giocata!!! l'auto nn vi sembra un pò stretta???
Non mi pisce l'auto della presentazione la mazda Rx-8 avra un motore rotativo coi contro cassi ma esteticamente fa' cagare!!!!!!