roger sbaglio o vuoi farmi diventare un crucco????resterò in territorio italiano cmq...la mito gta con 230cv e il q2 mi attira e tanto...oppure una 159 alleggerita con il 1.9 bistadio..che con una mappa potrei arrivare a 220cv..
No guarda a parte gli scherzi, motoristicamente e dinamicamente parlando la degna sostituta della tua Gta sarebbe la 135i a scendere S3 ma anche la Mito col 1.8turbo da 230cv e Q2 misà che sarà un bel giocattolino, col presupposto che rimappandola la faresti arrivare a circa i cavalli della tua 147attuale!:wink:
guarda la s3 non mi dice niente...la 135i c'è solo coupè esteticamente mi fa cagare..penso una mito gta..ma non escluderei la 159 alleggerita con un bistadio..e cmq la gta non la vendo..cerco un'auto da accantonare alla 147.
certo scendere dal 3.2 busso e salire su una s3 è un'offesa solo le emozioni che da quel motore lì appena lo accendi... Mito GTA rulezz... per quanto riguarda il q2... piacerebbe anche a me farci un pensierino sulla GT...
ho appena letto 4r di aprile... dicono che il Q2 lo metteranno di serie su 159, spidere e sulle altre... sulla mito mi sembra resti un optional.. cmq la Mi.To secondo me andrà benissimo.. Io stesso sono indeciso tra quella e la serie1.. Il mio dilemma è questo La Mi.To 1.6 jtdm120CV o la serie1 118i o 116i.... ardua decisione..
Attenzione però, perchè il Q2 della 159 è un accocchio elettronico, una funzione dell'ESP (un po come l'EDL della BMW), non è il Torsen meccanico di 147 e GT Q2
me lo dicono tutti.... ma io ormai mi sto convertendo al benzina.. tanto i prezzi ormai stanno la... a questo punto vado di benza... consumerà un po di più però secondo me ne vale proprio la pena
Si ma dipende quale benzina. Se mi parli di un T-jet o di un TSI ok, ma se mi parli di 116i o 118i lascia perdere
allora il 116i ha 122Cv che secondo me per la serie1 potrebbero anche bastare se non hai aspirazioni sportive.. il 118i non so ora di preciso quanti cavalli abbia... poerò perchè me lo sconsigliate???
143, te lo sconsigliano perchè il 118d consuma veramente niente ed è molto molto piu' brillante e godibile
ritornando On Topic: Sabato ho l'appuntamento con il concessionario Saab per provare il biturbo...vediamo che ne esce fuori dal signorino
Credo proprio che il T Jet da 120cv sia superiore al 1.6aspirato BMW, sicuramente + godibile a detta di quelli che ce l'hanno che ne sono rimasti soddisfatti, anche xchè la Bravo nn è un fuscello ma il motore fà un lavoro eccellente! C'è da dire che credo che consumi leggermente di + del 1.6 BMW ad iniezione diretta...:wink: