bhe io con l'auto non ci vado a fare le corse o vivo di traverso...quindi per me una TA bella sincera mi basta...poi ho la TP a casa Comunque scherzi a parte se la scelta fosse limitata solo a queste due direi A3...la serie 1 non mi piace affatto come linea...come motore e telaio Chapeau....però la A3 non è da buttare.... detto questo...mi dirigerei su una Civic 2.2 I-CTDI Così mi differenzio e ho comunque una gran bella auto
lo so che un'a3 non è da buttare.....ci mancherebbe io tra le due prenderei la 1er, per le esigenze che ho.... d'altra parte, se avessimo tutti gli stessi gusti, compreremmo tutti la stessa auto:wink:
si 150cv....va veramente bene ora come ora, dovendo cambiare macchina, non vedo alternative nel seg.C, se non un 120d o un 123d:wink: per quello che voglio io da una macchina comunque la 147 mi ha soddisfatto davvero tanto....se non fosse per qualche scricchiolio di troppo......IMHO è davvero un'auto eccezionale.....
infatti quando mi porti dei dati non ti ho mai contraddetto, quando parli di cose soggettive invece si....cqm ti rispetto:wink:
ti copio incollo una esperienza di un venditore alfaromeo. fonte www.mitoalfaromeo.com nel forum Ho fatto copia-incolla:
non credo che ha avuto successo solo in toscana..... "contestavo" soltanto la tua opinione perchè era in un range limitato..... cmq ripeto anche a me piace la sportback:wink:
Ehm mancio, l'auto cosiddetta da "becchini" in lancia se la sognano per linea e qualità costruttiva, almeno nn rischio di perdere le ruote per strada e nn mi si rompe l'auto ogni 2x3 Si vede che in italia c'è una forte necrofilia visto che ne girano a palate, chissà quanti "splendidi cassoni con scritto Delta" vedremo in giro, se ne vedremo... Ma te che ti sei fatto una mini cabrio ovvero una scatoletta senza senso da gagà? Ne vogliamo parlare? Chiaramente sempre senza offesa eh... :wink: E' verissimo che nn sia sportiva, ma per il resto nn scherziamo, ci sono altre sedi per spararle grosse tipo zelig e affini. La differenza sta nell'armonia delle linee che rendono una vettura più lunga armoniosa, la nuova delta nn ne ha proprio di armonia, da cui cassone, la sportback si e tanta, rendendosi versatile per un utilizzo sia alla portata di un ragazzo che di una persona più grande il tutto nella massima eleganza... Altro nuovo flop in casa lancia assicurato cmq
è curioso questo fatto, pensa che da me ci sono 10 a3 per ogni serie1 (e di macchine di tutti i tipi ne girano) e quando ne passa una l'indifferenza è totale ma di brutto, guardano solo dalla serie 3 a salire In effetti girano tutte 3 e 5
mmm mah mi auguro di sbagliarmi giusto perchè la lancia è italiana e c'è gente che rischia il posto di lavoro in fabbrica, per il resto sono praticamente certo, si troveranno a scontrarsi contro l'immagine della vecchia delta che resta insuperabile, vedi tentativo nuova croma contro vecchia croma, altro flop colossale... Stranamente la nuova 500 che ha ripreso in pieno l'essenza della vecchia senza stravolgerla vende a palate, sarà un caso??? :wink:
beh... che la croma sia un flop non credo proprio, visto che ne stan vendendo a palate e, parola del mio conce, ne hanno in ordine davvero molte anche del nuovo FL.
idem io trovo la A3 più bella della 1er ma nello stesso tempo la trovo più banale, più borghese più anonima.... per queste ragioni e per il motorone e la TP ho poi preso la 1er... ma esteticamente c'è di meglio... :wink:
mah... ti dirò... mio padre ha dovuto prenderne 3 per la azienda...e non gli han fatto sto gran sconto se devo proprio esser sincero... cioè, per me un 5.5% di sconto nn è una cosa così scandalosa... poi vedete voi la nuova croma esteticamente è oribile... e su questo son d'accordo, ma se si dovesse guardare il rapporto qualità prezzo l'obiettivo è stato pienamente raggiunto... una delle 3 (la 200cv must) ha già 150k km e l'unico problema è stata: la cinghia di distribuzione da rifare dopo 110k dischi e pasticche a 90k e i regolari tagliandi. le altre 2 sono ancora troppo nuove per poter valutare. mia madre possiede una audi a4 di fine 2004 con 74k km ed ha già rifatto 1 volta la frizione e 1 volta i dischi freno (e fidatevi che mia madre non è una che fa le staccate da pista)... perciò... sta gran qualità non mi sembra di vederla in audi un'altra cosa... gli sconti pazzeschi li fanno anche sulle a3. giusto oggi un mio caro amico ha ritirato la sua a3 2.0 TDI e da 36500 eur di sconto gliel'han lasciata a 32.700... più del 10% e non era ne una KM0 ne una semestrale. se l'è configurata tutta lui come voleva...pacchetto sline dentro e fuori, tetto apribile ecc ecc
E si ma l'a3 è a fine carriera, ecco perchè lo sconto ora... Per le croma confermo quanto detto prima, aziende, autonoleggi,taxi e... stop!