veramente nel 2000.. quindi 8 anni e cmq prima che esca la 149 ne passeranno almeno un altro paio.. ed ecco qua 10 anni che per una macchina sono un'infinità.. spero di essere smentito perchè l'alfa secondo me fa macchine davvero belle.. e mi dispiacerebbe vederla ancora più in malora di quello che è attualmente.. spero che la mito la possa risollevare
Si, tutti quelli che se la sono comprata. Questa è la grossa differenza, la serie 1 piace solo a quelli che se la sono comprata, la A3 piace a molta più gente :wink:
la vecchia signora è una delle auto del seg.C più belle disegnate negli ultimi anni....senza dubbio.....anche come qualità di guida, dà ancora filo da torcere a tutte penso che su questo non si possa discutere e pensare che quando uscì, a fine 2000/inizio 2001, c'erano certi cassoni in giro.......e qualche cassone, opportunamente modificato, è ancora in giro:wink: ogni tanto un elogio alla mia auto .....consentitemelo
ne hanno vendute qualcuna...... cmq quello che dici non è vero è una tua opinione si potrebbero mettere in un piazzale le due macchine le facciamo vedere a 10 persone inesperte di auto (per non far valere la tecnica superiore della 1), e potresti rimane stupito.....
premettendo che a me piacciono più o meno nella stessa misura (una è più sobria ed elegante, l'altra è più.......sexy IMHO) premettendo che comprerei la 1er, perchè la ritengo tecnicamente superiore.... a malincuore ti dico che oggettivamente, ai più profani, piace di più la SB della 1er ti sto parlando dell'utente medio, che non conosce neanche il tipo di trazione delle due auto:wink:
a me piace anche la sportback e molto anche......ma mi piace di piu' la 1er. mi piacerebbe fare questo confronto, potrei anche ricredermi e non mi costerebbe niente figurati. :wink:
infatti non dico mica che è come dico io....figurati:wink: parlo solo per esperienza di persone che conosco.... esperienza che si limita a qualche decina di persone (amici, colleghi, familiari) con i quali si parla di auto
Si può essere, magari in Toscana i gusti sono diversi La mia opinione è dettata dalle sensazioni che sento parlando con amici e conoscenti. Ma riconosco che si tratta di una statistica molto limitata :wink:
almeno quando passa una serie 1 qualcuno si gira a guardarla... l'A3 passa completamente inosservata.
Quando dico cose che ti fanno piacere mi ritieni obiettivo, altrimenti no. E' ovvio che il design è una questione soggettiva, ma quello che sostieni lo trovo poco generoso, perchè quando parlo di dati tangibili credo di essere sempre obiettivo
la 149 si farà eccome... i venditori alfa ai meeting x la presentazione della mi.to l'han già vista e toccata con mano... dimensioni sono quelle della bravo più o meno... sulla guidabilità della 147 non ci piove... ha bastonato in tutto e per tutto sull'handling sia serie 1 che a3... la q2 poi è un kart ora però è un po' attempata e l'uscita della 149 per gennaio-mar del 2009 è ancora troppo lontana
Sta di fatto che io conosco le differenze che passano tra la serie 1 e la A3....e comunque mi butterei sulla seconda: Certo BMW ha motori stratosferici e la Tp...ma un'auto no è solo motore...vedo gli interni e vedo gli esterni e vado di Audi tranquillamente
tra una 120d 177cv e un'audi a3 170cv io nn avrei dubbi. entrmbe non mi piacciono però trovo la serie 1 un attimo più sportiva. l'audi senza dubbio ha interni stratosferici però sportivamente parlando mi ha deluso