sono d'accordo sulle ultime 3 righe.... ma dire che la sportback è una macchina da becchini, IMHO è un azzardo:wink:
io dicevo per becchini nel senso che da l'idea di essere lunghissima.. cioè per me l'audi con la A3 5p ha toppato... perde tutta la sportività che ha la 3p.. sembr apiù una macchina da famiglia...
sarà solo una mia impressione allora.. la 3p a me ha sempre dato l'aria di una macchina "cattiva e molto sportiva pur mantenendo una certa eleganza"... mentre ad esempio la sieri1 (che io adoro e che penso comprerò) è sportività pura secondo me... cioè è troppo più bella.. vabbè cmq era per dire che la 5p sembra davvero una A4 con 15/20 cm in meno (non so quanto sia più piccola.. non linciatemi)
Stiamo parlando di gusti personali, però non avevo mai sentito qualcuno che trovasse la serie 1 più bella della A3. C'è sempre una prima volta
guarda io potendo scegliere prendo serie1 tutta la vita... poi sarà che le audi in generlae non mi fanno impazzire.. tranne la A6sw.. quella è riuscita bene....
neanche io..... anche se comprerei più volentieri una 1er di una SB.....ma più per le caratteristiche tecniche che per la bellezza:wink:
madonna per me tra A3 e serie1 non c'è paragone.. sotto tutti i punti di vista.. Poi vabbè sono gusti ma per me la serie1 è la più bella della sua categoria
E quando uscirà? perchè è già 3 anni se ne parla..........parole parole parole.....ma la macchina dove sta?
a me piace la sportback :wink: è molto elegante e raffinata. questa delta non mi piace, troppo monovolume....
Si infatti ammesso che poi la 149 la facciano.. ecomunque bisogna anch eveere come la faranno.. Qualche mese fa s enon addirittura il mese scorso 4r ipotizzava che l'alfa facesse una cosa tipo nissan.. Ovvero.. in nissan hanno tolto l'almera(che avrà venduto massimo 10 macchina nel modo) e hanno fatto la qasquai lasciando quel settore... 4r ipotizzava che la futura 149 come una mezza specie di SUV e quindi niente segmento C "sportivo" anche se poi penso che la faranno delle stesse dimensioni dell'attuale.. Comunque tutto dipende dalla Mi.To.. Se avrà successo e ci saranno soldi faranno la 149.. altrimenti la vedo dura
La 149 si fa, la Mito non centra un cavolo con la sostituta della 147. Ah, 4ruote spara gran stronzate
149... su qeusta macchina ci potremmo aprire una discussio0ne infinita... allora all'inizio era prevista per il 2008 dato che al 147 ha ormai quasi 10 anni... poi vabbè la crisi alfa e risaputa.. e il fatto che abbiano preso tutti i soldi che gli ha dato fiat e lo stato per rimettere in sesto il centro dove faranno solo ed esclusivamente la mito la dice lunga... Se la mito sarà un flop penso che alfa se la passerà molto male(anceh se dall'indiscutibile bellezza della macchina non credo farà flop)... la 149 dipende dalla mito.. se la mito fa entrare soldi in alfa faranno la 149 forse la 169(con ritorno alla TP) e forse anche un suv... Cmq non è per portare sfiga.. ma anche la brera è stupenda e prima della sua uscita aveva riscontrato molti pareri positivi e vinto qualche premio per il suo stile.. poi però le vendite sono quelle che sono..
Informati: hanno restrutturato Pomigliano d'Arco, dove fanno: 147, 159, GT, Brera e Bravo. La Mito la fanno a Mirafiori e a Melfi con la Grande Punto.