Ciao a tutti, non mi pare di avere visto questo argomento trattato in questo forum, quindi chiedo, ho notato che esiste un secondo tipo di joystick del cambio automatico nelle LCI che è stato montato nell'ultimo anno di produzione (2010) che è uguale a quello montato nella 5er F e nelle BMW successive chiamato SAT se non mi sbaglio, e che a differenza del classico ha la funzione sport con un tasto sotto la leva anziché tra la funzione manuale , che si possa montare senza particolari modifiche o c'è da fasciarsi la testa?
non penso si possa fare il vecchio è meccanico a scorrimento in griglia quello a joystick è elettronico non scorre ma dà impulsi ciao
Il cambio sport è un optional ma , mi pare, che la leva sport sia stata gia post-montata da qualche utente del forum. Mi ricordo anche che non vi è nessuna differenza di prestazioni tra il cambio posto in DS e il tasto sport inserito. In sostanza dovrebbe essere la stessa cosa. Ci sono dei filmati su Youtube che fanno vedere appunto queste prove.
Perchè aprire due discussioni uguali? http://www.bmwpassion.com/forum/forum/gamma-bmw-bmw-i3-i8-bmw-serie-3-bmw-serie-5-bmw-serie-6-bmw-serie-7-bmw-x1-bmw-x2-bmw-x3/bmw-serie-5-berlina-touring/bmw-serie-5-e60-e61/12446315-joystick-lci
se ti riferisci a e 60 no Lci non penso come detto sopra................ se invece è Lci e nuova serie 5 f penso si possa in quanto tutte e 2 a joystick saluti
Ho eliminato una delle due discussioni e spostato i messaggi che erano scritti in quella eliminata quì. albe94 fai attenzione per favore.