joy division e ian curtis

Discussione in 'Cinema, TV e Musica' iniziata da iancurtis2, 22 Aprile 2008.

1. iancurtis2

iancurtis2 Kartista

184
    1
    29 Marzo 2008
    Reputazione:
    12
    120i 5p futura
    qualcuno li conoce,mis embra di essere uno dei pochi che conosca questo fantastico gruppo,fatevi avanti e ditemi le vostre opinioni....e love will tear us apart

2. rostam

rostam Secondo Pilota

659
    90
    30 Ottobre 2007
    Reputazione:
    8.683
    mobile
    purtroppo siamo in pochi,si, ma nn certo per colpa nostra :wink: , forse anche il genere ha influito sulla loro popolarità, comnq sonjo stati dei grandi, in alternativa nel tempo si sono avuti i cure che hanno avuto un buon successo a liv. mondiale, che hanno preso in prestito un pò di materiale.
    dopo il suicidio di ian si sono chiamati new order, hanno fatto qualcosa di buono anche loro ma gli mancava il carisma del leader, oggi credo siano sciolti.

3. iancurtis2

iancurtis2 Kartista

184
    1
    29 Marzo 2008
    Reputazione:
    12
    120i 5p futura
    giusto anche i cure fanno la loro figura...e sinceramente anche i new order qualche pezzo buono l'hanno fatto,ma sono fedele ad ian e quindi non li posso ascoltare ;-)

4. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    loooooooooooooooooooooooove
    love will tear us apart, again

preferisco i New Order però, mi spiace =P

5. rostam

rostam Secondo Pilota

659
    90
    30 Ottobre 2007
    Reputazione:
    8.683
    mobile
    secondo me per quanto si possa essere fedeli ad un cantante o ad un gruppo bisogna sempre cercare, esplorare luniverso musicale che ci circonda, altrimenti ci si fossilizza, personalmente evito quasi tutto ciò che fa tunz tunz tunz, bum bum bum, eppure qualcosa di buono si trava anche lì, anche se bisogna scavare molto, ma molto però :wink: (opinione strettamente personale)

6. iancurtis2

iancurtis2 Kartista

184
    1
    29 Marzo 2008
    Reputazione:
    12
    120i 5p futura
    beh anturalmente giro è chiaro che non ascolto solo i jy,però i new order non li posso ascoltare,è proprio una questione di principio

Condividi questa Pagina