spettacdolo, mi sono sempre piaciuti i film di stallone...... forse però questo come l'ultimo rocky sono un po' forzati. ciao Nicco
ma quali effetti speciali?? ohh io so' rambo mica ridolini!! tutto al naturale!!!! rocki si dopava io no
ma a me non piace molto come genere,troppo super uomo,vedrei una bella commedia interpretata da stallone e chuck norris.
Beh... il primo vero originale Rambo è stato qualcosa di epico. Da cineteca. Gli altri due così così... Semplicemente colossale Stallone, che ha voluto finalmente dare un giusto epilogo ai suoi due Eroi.
di tutti i rocky mi è sempre piaciuto i dialoghi di Sly con Adriana bellissimi...e su rocky 6 quando lui andava a trovarla bè mi commuoveva...meta della sua vita s'e ne era andata ma vi ricordate quando era nato il bambino ke lui non si allenava e stava sempre da lei in ospedale...e poi lei s'è svegliata e gli ha detto vinci...vinci...ke bello!!! su rambo bei dialoghi non ci sono mai stati...ma,su rambo 2, quel "preparati ke ti vengo a prendere" uau uau hehehehe...:wink: