ed anche un pò di soldi direi. purtroppo questo nn è il primo caso, e nn sarà l'ultimo, giorni fa lessi che hitler era vivo e vegeto nascosto in qualche posto strano, la gente vede il titolone compra il giornale va in spiaggia e neanche lo legge. tutti i grandi personaggi specie se circondati da misteri e favole costruiti ad hoc dai giornalisti, sono soggetti ad articoli del genere, quindi a breve resuscitano elvis, mussolini, mercury (sono i primi che mi son venuti in mente), ma poi siamo sicuri che son morti davvero?
eheheheheh sai che la cantavo ieri sera mentre leggevo il tuo post? "mia cuggina la ciociaraaaa, conosce tanta geeenteeeee... dice: li cantanti morti nun so morti verameeeenteeee... stan nascosti a roma a fa la bella vitaaaaaa..."
daje..e ste pippe da TINEGGER che ha sentito ieri il primo disco (se va bene..sennò solo il nome) risparmiacele
BEBI! AI LOVIU! AI WOND IU DEI E NAIITT!! BEBY! AI LOVIU! VORREI VEDERTI MA TU.. NO, NON PUOI VENIIIIR..SOLO, IMPAZZIROOOOOO... SENZA DI TEEEEEEEE!
Masa guarda che i bee hive han fatto una reunion; han suonato qui vicino in un locale sarà un mese fa