Mi è capitato di vederlo qualche volta di sfuggita...all'inizio mi incuriosiva....a lungo andare stufano...(IMHO)
Io non ho mai visto il Grande Fratello, o meglio, non per piu' di 4/5 minuti ma questo format americano è piu' smart e meno "triste" di quando quei decerebrati del GF fanno discorsi seri "per scaletta", almeno in Jersey Shore si vedono dei cafoni e strappone che si divertono.... comunque grazie a sti "Guidos e Guidettes" gli americani saranno sempre piu' convinti che in Italia siamo tutti dei maranza palestrati..... Ad ogni modo, se mi capita lo guardo, le puntate sono da 15/20 minuti e la location nel New Jersey mi ricordano la mia gitarrella a Coney Island
alt, se dovessi scegliere tra GF e Jersey.. , 100 volte Jersey ...!!!!:wink: P.S. Sì ti quoto fin "troppo" corazzata
R: Jersey Shore MTV Chi guarda l'ultima stagione tutti i lunedì sera su MTV?? Inviato dal mio MK16i con Tapatalk 2
Ho visto qualche spezzone.......erano piu' divertenti le vecchie serie.....Snooki in cinta, J woow con la faccia di plastica, the Situation mega pompato......Ron e Sammi che non litigano.....
R: Jersey Shore MTV Si infatti ora che snooki non si ubriaca più non è divertente!jwwow xò è sempre bellissima! Inviato dal mio MK16i con Tapatalk 2