Jeremy Clarkson contro la X6: siete d'accordo? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Jeremy Clarkson contro la X6: siete d'accordo?

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da SuperMarco58, 30 Aprile 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SuperMarco58

SuperMarco58 Kartista

83
    0
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    "Work in progress"
    Premettendo che il presentatore di Top Gear mi è sempre stato molto simpatico, che Non sono un esperto fuoristradista, né possiedo una X6 (ignoro quindi le sue doti, i suoi eventuali difetti, ed il suo equipaggiamento, non avendola mai provata).
    So inoltre che si tratta di un super old video, e che a Top Gear non hanno mai avuto troppa simpatia per le BMW giudicandole a volte "Uncool".

Volevo il vostro parere su questo servizio http://www.youtube.com/watch?v=5UwOBKSHl-c

A mio umile e modesto parere trovo che abbia detto diverse cose parecchio discutibili (modo gentile per dire "fesserie diffamatorie sul mezzo")...
    Anche se in parte resta indubbio che in questa trasmissione (su cui dicono spesso moltissime cose corrette) abbiano la forte tendenza a recitare nei loro servizi, rimarcando con goliardia certe critiche per puro intrattenimento del pubblico (e di cui noi non sapremo mai per certo se le pensano davvero o sia solo un copione recitato a memoria, considerato che loro stessi sovente cambiano pareri fra puntate precedenti e puntate successive).

Personalmente:
    1) gli posso dare quasi per buona la critica contro il computer di bordo (anche se penso ugualmente che sia lui a rifiutarsi di capirci qualcosa visto che mentalmente è rimasto ai tempi delle auto dei Flintstones);