Capito, pensavo avessi avuto problemi. Sulla linea nulla da dire, li va a gusti. Invece sui materiali invece non sono daccordo, l'unica cosa che sulla xj è sicuramente meglio è la pelle, dato che li è pelle vera e qui no, infatti il mio sedile guida è molto consumato. Per il resto le plastiche che c'erano li ci sono anche qui, non ho rumori o un consumo di qualche parte tale da farmi criticare la qualità, forse sul volante potevano mettere una pelle di maggior durata. è una jeep, per me contano altre cose. Ho un Vm, è un trattore, in tutti i sensi, va fatto ronzare in auto a 2000 giri e viaggi beato. La prox, quando sarà, sicuramente benza però, tanto consuma quasi uguale. Ma passerà ancora molto tempo, le jeep sono come il buon vino...
Assolutamente d'accordo:winkurano e invecchiano bene;solo,come tutte le macchine americane,hanno qualche magagna elettrica;ma niente che non si possa sistemare con un po' di pazienza.
tre allestimenti per il mercato USA: Laredo 4x4, at $32,995, $465 in meno del my 2010 equivalente Limited 4x4 starts at $39,995 Overland starts at $42,995 solo TP: Laredo $30,995 dai $31,490 del my 2010 Limited $37,495 dai $40,200 del my 2010.
Ecco le prime foto della versione SRT-8 Il motore è il V8 6.4 litri Hemi con una potenza che oscillerà tra i 480 e 505 Cv Un PS