Metto un pò di link di quello che ho trovato.... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=161310260 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=156379627
grazie della foto ma non è il 6.1 hemi! visto che se lo prendo mi serve con il gancio volevo sapere se drvo spostare lo scarico centrale!
sono in vacanza... oggi ne ho incontrata una e mi ha fatto una sgasata davanti.... paurosa... mi tormenta!
Io mi sono attaccato in una strada nei dintorni di Livigno con tettesco Srt8 dotato (io con l'X5 e70 3.0d,pack sport, gomme 275/40 20 e 315/35 20 PZero rosso) e nelle curve non c'è n'era proprio si imbarcava e strideva un sacco risultando fermo...poi ogni rettilineo mi lasciava indietro assieme a svariati litri di benzina bruciata . Lo stesso mi è capitato con un Q7 3.0d,sempre coi 20",con la differenza che quello le prendeva in rettilineo,in curva,in frenata...:wink: Se però l genere ti piace a 29000 euro direi che è un "affare"... Di quel genere a me piace un sacco l'escalade Ext Ci sono salito ed è esaltante...:wink:
A corto è fortissimo, a lungo le prende e anche di santa ragione, sia dal Cayenne Turbo che dalla ML63 :wink:
a me serve lo spunto! io adoro l'escalade e chi non lo capisce è perchè non ne ha mai visto uno o perchè ha paura di andare a fare il pieno ogni volta! comunque il fatto è che il prezzo è molto basso!
ma sinceramente trovo paradossale e ironico il fatto che su un mezzo del genere si guardi la precisione di guida e l'handling se ci tieni a queste cose non prendi un suv :wink: alla fine sono auto da rettilineo, parte forse il cayenne gts ma lì non h utilità né come suv (troppo sportivo) né come sportiva (troppo suv)
Fidati che c'è una differenza enormissima tra un Suv e l'altro. Io penso che un X5 come il mio ad esempio,ovvero dotato di pack sport,cerchi da 20" e gomme che gommano,non RF,sia molto ma molto più performante di un Range Rover Sport,che ho guidato (bi-turbo diesel) e a confronto non va avanti,non frena e quando ti trovi una curva ti servono gli slider sugli specchietti. Stesso discorso per l'Ml e per il Grand Cherokee,come per il Q7 e il touareg,il Cayenne Gts credo sia meglio come handling,ma quelli base rimangono dietro se non hanno assetto e cerchi equivalenti al pack sport bmw. Poi giustamente dici che se vuoi un'auto da handling non prendi un Suv,vero,ma quando i soldi sono dei genitori,e la mamma stravede per l'X5 (e già il secondo) c'è poco da fare. Se ero da solo (o anche con mio padre) a decidere,quella X era un Z e il 5 uno 06,indovina cosa ci viene fuori...
ma permetti che con 60 mila euro di x5 nuovo uno possa anche volersi fare un giretto un pò spinto qualche volta?
si,60.000+1/3 :wink: Comunque il concetto è quello...se uno si compra certe auto non è che è vietato o non gli interessi l'handling. E fra i Suv,ribadisco che l'X5 è secondo (per me) solo al Cayenne Gts o a cose esotiche come la Fornasari... Sul solo rettilineo allora c'è anche di meglio (anche se adesso è tutto da vedere con l'arrivo dell'X5///M). Sarei curioso di provare l'Infiniti... (io personalmente ho provato a confronto:Q7 3.0tdi e 4.2V8,Ml270 e 320d,GrandCherokee 4.7,CayenneS,Ram1500 Hemi,Touareg V10tdi)
Per la mia esperienza (X5 4.6is e Cayenne S) posso dirti che sulla Cayenne c'è un'enorme differenza con e senza PASM, che sembra a prima vista un accessorio inutile, ed invece IMHO è determinante se si vuole avere un eccellente (parlando di SUV) handling :wink:
Sicuramente,un pòcome avere o no il pack sport sull'X5,che non diventa una gondola senza ma perde tantissimo da quelli con! Mio zio ad esempio ha un X5 e70 35d senza pack sport,cerchi 19" e senza active steering. Io nonostante i cv in più preferisco guidare la mia che ha quegli accessori fondamentali per la guida (a parte il fatto che esteticamente la sua è base,sembra un'altra macchina rispetto la mia,che è nera,vetri neri,20",shadow line in tinta,barre portatutto,pedane,scarichi tondi,interni beige,la sua grigia,19",vetri normali,no barre,no pedane,scarichi rettangolari,interni neri)