jeep grand cherokee hemi 6.1 v8

Discussione in 'Auto Americane' iniziata da Jet Lake Como, 18 Agosto 2009.

  1. Jet Lake Como

    Jet Lake Como Primo Pilota

    1.180
    206
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    395.317
    Vitara Cabrio
  2. Jet Lake Como

    Jet Lake Como Primo Pilota

    1.180
    206
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    395.317
    Vitara Cabrio
    chi mi trova una foto del porteriore con il gancio traino?
     
  3. beckervdo

    beckervdo

    56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    [​IMG]
     
  4. Jet Lake Como

    Jet Lake Como Primo Pilota

    1.180
    206
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    395.317
    Vitara Cabrio

    grazie della foto ma non è il 6.1 hemi! visto che se lo prendo mi serve con il gancio volevo sapere se drvo spostare lo scarico centrale!
     
  5. beckervdo

    beckervdo

    56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    ah non avevo capito.
    Passare in conce jeep e chiedere?
     
  6. Jet Lake Como

    Jet Lake Como Primo Pilota

    1.180
    206
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    395.317
    Vitara Cabrio
    sono in vacanza... oggi ne ho incontrata una e mi ha fatto una sgasata davanti.... paurosa... mi tormenta!
     
  7. Jet Lake Como

    Jet Lake Como Primo Pilota

    1.180
    206
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    395.317
    Vitara Cabrio
  8. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Io mi sono attaccato in una strada nei dintorni di Livigno con tettesco Srt8 dotato (io con l'X5 e70 3.0d,pack sport, gomme 275/40 20 e 315/35 20 PZero rosso) e nelle curve non c'è n'era proprio si imbarcava e strideva un sacco risultando fermo...poi ogni rettilineo mi lasciava indietro assieme a svariati litri di benzina bruciata :mrgreen:.
    Lo stesso mi è capitato con un Q7 3.0d,sempre coi 20",con la differenza che quello le prendeva in rettilineo,in curva,in frenata...:wink:
    Se però l genere ti piace a 29000 euro direi che è un "affare"...
    Di quel genere a me piace un sacco l'escalade Ext
    [​IMG]
    Ci sono salito ed è esaltante...:wink:
     
  9. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.579
    9.917
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    A corto è fortissimo, a lungo le prende e anche di santa ragione, sia dal Cayenne Turbo che dalla ML63 :wink:
     
  10. Jet Lake Como

    Jet Lake Como Primo Pilota

    1.180
    206
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    395.317
    Vitara Cabrio
    a me serve lo spunto!
    io adoro l'escalade e chi non lo capisce è perchè non ne ha mai visto uno o perchè ha paura di andare a fare il pieno ogni volta! comunque il fatto è che il prezzo è molto basso!
     
  11. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.693
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    ma sinceramente trovo paradossale e ironico il fatto che su un mezzo del genere si guardi la precisione di guida e l'handling :lol:

    se ci tieni a queste cose non prendi un suv :wink:

    alla fine sono auto da rettilineo, parte forse il cayenne gts ma lì non h utilità né come suv (troppo sportivo) né come sportiva (troppo suv)
     
  12. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Fidati che c'è una differenza enormissima tra un Suv e l'altro.
    Io penso che un X5 come il mio ad esempio,ovvero dotato di pack sport,cerchi da 20" e gomme che gommano,non RF,sia molto ma molto più performante di un Range Rover Sport,che ho guidato (bi-turbo diesel) e a confronto non va avanti,non frena e quando ti trovi una curva ti servono gli slider sugli specchietti.
    Stesso discorso per l'Ml e per il Grand Cherokee,come per il Q7 e il touareg,il Cayenne Gts credo sia meglio come handling,ma quelli base rimangono dietro se non hanno assetto e cerchi equivalenti al pack sport bmw.

    Poi giustamente dici che se vuoi un'auto da handling non prendi un Suv,vero,ma quando i soldi sono dei genitori,e la mamma stravede per l'X5 (e già il secondo) c'è poco da fare.
    Se ero da solo (o anche con mio padre) a decidere,quella X era un Z e il 5 uno 06,indovina cosa ci viene fuori...:mrgreen:
     
  13. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.693
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    ci credo che c'è differenza, non lo metto in dubbio, ma non sono auto per lo scopo, tutto qui :wink:
     
  14. Jet Lake Como

    Jet Lake Como Primo Pilota

    1.180
    206
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    395.317
    Vitara Cabrio
    ma permetti che con 60 mila euro di x5 nuovo uno possa anche volersi fare un giretto un pò spinto qualche volta?
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  15. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    si,60.000+1/3 :wink:

    Comunque il concetto è quello...se uno si compra certe auto non è che è vietato o non gli interessi l'handling.
    E fra i Suv,ribadisco che l'X5 è secondo (per me) solo al Cayenne Gts o a cose esotiche come la Fornasari...
    Sul solo rettilineo allora c'è anche di meglio (anche se adesso è tutto da vedere con l'arrivo dell'X5///M).
    Sarei curioso di provare l'Infiniti...


    (io personalmente ho provato a confronto:Q7 3.0tdi e 4.2V8,Ml270 e 320d,GrandCherokee 4.7,CayenneS,Ram1500 Hemi,Touareg V10tdi)
     
  16. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.579
    9.917
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Per la mia esperienza (X5 4.6is e Cayenne S) posso dirti che sulla Cayenne c'è un'enorme differenza con e senza PASM, che sembra a prima vista un accessorio inutile, ed invece IMHO è determinante se si vuole avere un eccellente (parlando di SUV) handling :wink:
     
  17. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Sicuramente,un pòcome avere o no il pack sport sull'X5,che non diventa una gondola senza ma perde tantissimo da quelli con!
    Mio zio ad esempio ha un X5 e70 35d senza pack sport,cerchi 19" e senza active steering.
    Io nonostante i cv in più preferisco guidare la mia che ha quegli accessori fondamentali per la guida (a parte il fatto che esteticamente la sua è base,sembra un'altra macchina rispetto la mia,che è nera,vetri neri,20",shadow line in tinta,barre portatutto,pedane,scarichi tondi,interni beige,la sua grigia,19",vetri normali,no barre,no pedane,scarichi rettangolari,interni neri)
     
  18. Jet Lake Como

    Jet Lake Como Primo Pilota

    1.180
    206
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    395.317
    Vitara Cabrio
    [​IMG]


    guarda il prima e il dopo del mio ex suv...

    [​IMG]

    i cerchi fanno il 50% della macchina!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  19. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.693
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    per andare dove, con due tonnellate e baricentro alto? :lol:
     
  20. Jet Lake Como

    Jet Lake Como Primo Pilota

    1.180
    206
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    395.317
    Vitara Cabrio

    :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ehhhhh sapessi!
     

Condividi questa Pagina