Ciao a tutti...post da paranoico ma ci provo...come vi comportate con pelle Dakota e jeans ?io sto attento a non mettere nulla che possa graffiarli,a mia moglie ho vietato jeans con borchiette,brillantini e altro..ma se devo dare un passaggio a qualche conoscente non posso passargli il metal detector :-) dite che resiste o si graffiano facilmente?a volte rimpiango gli alcantara....
Si, a paranoia stai messo decisamente bene. La pellaccia pare resistente ma è impossibile dare una risposta al tuo quesito, insomma dipende molto dal caso... Senza farti notare osserva l’allestimento di chi carichi e se indossa qualcosa di sospetto fingi un appuntamento improvviso...o avvisalo/a di fare attenzione!
la pelle dakota è abbastanza resistente.... non ti dico nella precedente slk con pelle "designo" completamente liscia... li si che saliva la paranoia da controllo chiappe a chiunque ci saliva. Cerca soltanto come per tutti gli interni in pelle di tenerli puliti ed idratati... e non guasterebbe un protettivo nanotecnologico come ho fatto io
la pelle è abbastanza robusta, almeno quella dei sedili della x1 di mia moglie, semmai dato che sono bianchi, i jeans colorati li sporcano per bene
io uso praticamente solo jeans e nei giorni lavorativi metto sotto un semplice asciugamano che copra soprattutto i bordi avvolgenti sinistri che sono i piú soggetti a sfregamenti nello sali/scendi e sui quale pongo piú cura con i prodotti appositi….la compagna invece i jeans li odia e auto idrata la pelle del sedile con la crema corpo che mette sulle gambe P.s. della pelle Dakota cmq non ne hanno mai parlato bene…..quindi nel dubbio prevenire é meglio che curare ma l'alcantara soprattutto su quei bordi nei sali e scendi non so quanto durerebbe….forse meglio la pelle a questo punto.