Ciao a tutti sono possessore di una jcw R50 e voglio prendere la nuova jcw secondo voi ce molta differenza a livello di confort e prestazione sensazione di guida, siccome non lo mai guidata la R56 volevo avere qualche input da voi che l'avete guidata
io ho avuto il piacere di provarle entrambe...beh per farti capire...a livello di confort...è come dormire in sacco a pelo e su un materasso...possono essere tutti e due scomodi ma sicuramente il materasso è meglio...per le prestazioni secondo me la r50 è più cattiva...mentre la r56 pur andando di più è più gestibile...
Considera che il "Cooper S r56 174cv stock" al ring gira più forte del "r53 JWC GP". Anche a Balocco mi sembra di ricordare.
Come feeling anche l'R53 è molto bella, solo che l'%6 è un prodotto più professionale e focalizzato. Per me è un capolavoro. Te lo dico da ex possessore di R53.
A feeling forse preferisco la r53... Trasmette di più e lo sterzo mi pareva leggermente meglio... Simpatica: un po' pepata con l'autobloccante davanti in accelerazione di priva non stava dritto il volante eheh :wink: L'r56 però è migliorata in toto e per toto... Dal motore, ai consumi, al tiro, al peso (-90kg!), rapporto peso potenza da 6,9kg/cv a 6,0kg/cv... Gran auto. :wink:
Grazie ragazzi!!! Quindi mi sembra di capire che dovrei trovare mote più migliorie..... Bene sono contento di questo riscontro Qualcuno sa come funziona la forma dinoleggio a lungo termine per le imprese come auto aziendale???? Ho sentito che ti mettono in una unica rata mensile la macchina più. Tagliandi l'assicurazione bollo e cambio gomme
yesss....praticamente tu devi solamente guidarla e metterci la benza...a tutto il resto pensano loro...e ovviamente PAGARE LA RATA!!!
La mia s la ho presa con questa formula. Pago una rata mensile e ho tutto compreso, quindi tagliandi, eventuali riparazioni, bollo, assicurazione, ecc. In più hai comprese le gomme invernali. L'unica cosa che devi pagare tu, oltre alla rata, è la benzina, purtroppo.
Come si chiama in gergo questa opzione di noleggio giusto da nn andare in conce a dire frasi strane e fare la figura dello scemo e poi tu lo hai fatto con l'azienda???
Ci sono molti fattori che influiscono sul prezzo. Ad esempio la durata (da un minimo di 3 a un massimo di 5 anni), il chilometraggio ammesso, e ad altre voci che non ricordo bene. Poi dipende anche dal periodo. In ogni caso per una s siamo sui 750/900€ indicativamente, se non qualcosa in più. Per una jcw siamo attorno ai 1000/1100€. Si chiama leasing. Se le fai direttamente in BMW te le fanno con la alphabet.
Ho ricevuto oggi il preventivo del leasing di cui stiamo parlando sopra chiedo allo staf se posso editarlo così tutti possono avere una idea più chiara