Il muso è di una cattiveria assurda... ma visto il corso stilistico precedente della jaguar non lega proprio una ceppa... lega più con l'aston martin ^^ beh cmq se deve inaugurare un nuovo modo di fare le jaguar ben venga :)
Se deve essere una rinascita per Jaguar che partano da un foglio bianco anzichè usare le sinergie con Ford. E poi non ci può essere rinascita senza un 6L. Jaguar senza 6L è come Porsche senza 6 boxer o Ferrari senza V12.
l'ho vista adesso su TG2 Motori... mamma mia che bella!! fra tutte quelle che ho visto del salone, questa è quella che mi ha colpito di più anche perché è quella più "concreta" rispetto alla marea di prototipi
Come esterni sì mamo ma per gli interni è lontanissima per la versione definitiva. Cmq parlano del 2008 come commercializzazione... ...altri dicono che sia solo un esercizio di stile che prefiguri la prossima S-Type. Boh... ...di certo so solo che da fonti interne Jaguar, conce della mia zona, fra circa un anno esce la sostituta dela S-Type attuale... ...XF che sia o no...
Lo so El Nino, ma molti dicono che la concept sia molto più uno stile Mercedes CLS (berlina-coupè) mentre la XF che arriverà come sostituta della S-Type sarà invece una berlina più tradizionale come impostazione.:wink:
davvero bella!!! le jaguar di questa generazione nn mi facevano impazzire...ma con questa e la xk,secondo me sono migliorate molto!!