salute a tutti, in arrivo la versione XE turbo benzina da 300 cv; in pratica il motore della coupé; solo con trazione integrale e aimè , cambio automatico, almeno per il momento; le prestazioni cominciano ad essere interessanti, ma il peso aumenta costo 49.000 euro per la versione di ingresso, piuttosto povera e con cerchi da 17 ridicoli; l'incremento di prezzo rispetto alla 250 cv è di oltre 4.000 euro; stessa cosa capita tra la 250 e la 200 cv; circa 4.000 euro di differenza per 50 cv; peccato perchè la macchina meriterebbe maggiore "attenzione" da parte della casa
ciao Mente, per attenzione intendo : -finiture e materiali degli interni; -maggiore possibilità di scelta, evitando l'obbligo di trazione integrale o cambio automatico; per i prezzi sono d'accordo, forse meno cara la Jaguar, ma siamo ormai a livelli stratosferici per gli allestimenti più ricchi; per alcuni si arriva a prezzi di macchine di categoria diversa e molto più sportive( vedi Cayman per chi non ha bisogno di grande abitabilità; come me)
- finiture, mi auguro rivisitino pannelli porta e tunnel centrale e parte bassa plancia. - cambio automatico e ti, pare che ormai siamo pokissimi ad apprezzare Tp oltre certi cv. Manuale? Estinto oramai. Se non sbaglio metà delle serie 5 immatricolate in Italia sono xdrive. In uk al momento la g30 é solo xdrive. Poi come dici si arriva a prezzi pazzeschi che ci compri altro. Peró è vero Che se ti piace quell auto la vuoi allestita al top. Sulla mia xf rispetto alla base ci sono 15.000 euro di optional. L auto la vivo dentro e voglio tutti i confort possibili quando mi sparo 1500 km in due giorni.
ciao Mente, sono sempre dell'opinione che sia bene dare al cliente la possibilità di allestire la macchina come desidera; salutoni
Ormai tutti vogliono TI e cambio automatico perché l'80%dei giovani sono degli impediti! Tra poco dovranno fare 2 patenti, quella per tutte le auto e quella soltanto per le automatiche, come mi sembra che già avvenga in alcuni paesi, perché oggi c'è gente che non è capace di dosare il pedale della frizione!
Sono pienamente d' accordo, tutta la vita TP e cambio manuale, le "automobiline delle giostre" lasciamole alle nuove generazioni d' impediti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Riguardo la guida delle Jaguar, sono automobili signorili, cosa volete che gliene freghi al jaguarista dello 0-100 o dei consumi? Una Jaguar si guida a filo di gas con 2 dita, ascoltando musica classica ed avvolti dalla pelle Connoly morbida e profumata, chi non è della stessa idea, per favore si compri una Giulia!... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />