Jaguar X-Type Restyling (il canto del cigno?) | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Jaguar X-Type Restyling (il canto del cigno?)

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da El Nino, 12 Ottobre 2007.

  1. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Andras lo metteva in risalto anche per il fatto che come consumi ha avuto modo di verificarli direttamente confrontando la sua ex X-type 3,0l con la 330xd che ha preso subito dopo.:wink:
    E lì si notava ancor maggior mente il divario considerando anche le prestazioni superiori della BMW rispetto alla Jaguar.
    Cmq sul fatto che consumi un bel po' lo posso confermare pure io visto che in casa ho avuto di seguito una X-type 2,5 V6 e una X-type 3,0 V6.8-[
     
  2. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.382
    1.287
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    un rest che non salva un'auto brutta ormai dalla linea obsoleta.
     
  3. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.651
    1.024
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Brutta? E' un tuoi parere, io la trovo bella e non obsoleta.
     
  4. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.382
    1.287
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    e questo e' il tuo.............
     
  5. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.382
    1.287
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    be certo , non e' bello quel che e' bello ma e' bello quel che piace......:wink:
     
  6. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    "quella" X che ho avuto la sfortuna di avere per un mese consumava più della 330xi e della C320 4matic, entrambe a ciclo otto
    il paragone con la 130i se vuoi lo spostiamo sulla 330xi E90, che ha 272cv e consuma comunque meno della X-Type 3.0
    sono stato per mesi negli USA, quella X-Type "suonava" come la maggior parte dei motori americani non emozionali (a parte ad esempio i gloriosi V8 small block) e se un benzina non suona bene per cosa lo tieni, per far felice il benzinaio sotto casa (e nessun altro)?
    :wink:
     
  7. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.651
    1.024
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Per il suono c'è a chi piace il suono '6L Bmw' (anche a me) e c'è a chi piace il soffuso (Jaguar e V8). Allora cosa dovrebbero fare chi qui dentro ha i 4L? Darlo via perchè non suona?
    Ribadisco che per me è una buona auto, il 2.5 V6 di conta Km fà i 230 e consuma 10 litri x 100km.
    Assolutamente da comprare usata e gasare Brc sequent.
     
  8. *Michele*

    *Michele* Amministratore Delegato BMW

    3.102
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Ragazzi, qui lo dico e qui lo nego 8-[ :mrgreen:
    Io ho lavorato per affossar..., EEHHHMMM, per promuoverla 8-[
    Mi spiego. Nel 2000 ero stato assunto da un concessionario Jaguar, poco prima del lancio ufficiale della X-Type: mi occupavo sostanzialmente delle attività di marketing regionali necessarie per sondare il terreno (=cercare di sottrarre clienti a Mercedes, BMW e Audi).
    Le aspettative erano alte ma quando arrivò la prima auto in conce mi resi conto che non sarebbe andata lontano: plastiche peggiori della S-Type (che già erano pietose), componentistica elettrica a dir poco scadente, rumori parassita solo parzialmente giustificabili all'inizio produzione etc... Insomma, non valeva affatto quel che costava [-X
    In più, qualche giorno prima del lancio ufficiale, in una riunione alla presenza del presidente di Jaguar Italia, mi permisi di far notare che il limite più grande sarebbe stato l'assenza di motorizzazioni diesel dall'inizio.
    Mi sentii rispondere: "la MODA del diesel passerà presto..." 8-[ :lol:
     
  9. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    :wink:
     
  10. BMW Rulez

    BMW Rulez Secondo Pilota

    817
    27
    23 Febbraio 2006
    Reputazione:
    18.894
    520i E34 Individual
    :haha :haha:haha
     
  11. BMW Rulez

    BMW Rulez Secondo Pilota

    817
    27
    23 Febbraio 2006
    Reputazione:
    18.894
    520i E34 Individual
    Anche le XK?
    Il modello precedente a quello attuale è una delle più belle coupè granturismo in giro degli ultimi anni. secondo me, di estetica inferiore solo alla Aston.
    La nuova XK invece è una "brutta" copia della Aston Martin stessa. (Brutta per modo di dire, perchè è molto bella!)
     

Condividi questa Pagina