Ragazzi avete sentito ke Michael Jackson è stato assolto??In fondo sapevo che andava a finire così, con tutti gli avvocato che ha, questo è il minimo... Voi come la vedete sta storia??
..io credo che un uomo cn tutti quei soldi e popolarita se avesse voluto violentare dei bambini nn l'avrebbe sicuramente fatto cn dei ragazzini americani... secondo me le famiglie di questi ragazzi volevano prenderci un sacco sacco sacco di soldi!
Re: Jacko assolto da tutte le accuse!!! Jacko dovrebbe fare il prete..........lì si che sarebbe un pesce nell'acqua
mah, che tutti si siano inventati tutto... mi pare un pò strano. è ovvio che poi cercano di monetizzare, ma qualche prova c'era anche, quindi magari un qualcosa c'è stato. cmq sia sono indifferente, in ogni caso non credo + alla giustizia, ne da una parte (quelli che vogliono fregare i soldi) ne dall'altra (uno che violenta i bambini)... quindi...
Dal mio punto di vista niente nasce mai dal niente... Qualcosa di vero deve esserci stato, anche perchè se non c'erano prove anche labili non istruivano un processo... Certo che poi pensare che i soldi comprano tutto è proprio una tristezza. Considerate che dovrà vendere la sua NEVERLAND (si chiama così?) per realizzare 60milioni di $ per pagare le parcelle degli avvocati....ormai è un fallito. L'unico coglione che si è rovinato senza l'aiuto di una donna Razza di ricchione pedofilo del c***o!
Dire dove sta la verità è un bel match... da una parte un riccone pirla (e in quanto pirla non mi stupirebbe se avesse fatto quello che dicono in quel modo) e dall'altra famiglie comunque discutibili che magari intravedono in lui il loro mantenimento futuro e allora, o hanno montato ad arte la cosa, o semplicemente hanno fatto si che accadesse.....
E se a settembra ci andiamo tutti e tre Cazz.... non sapete quanto vorrei.....però ho dei dubbi....... Er Doctor la prima volta che siamo davanti ad un piatto di qualsiasi cosa ti romperò un pò le scatole