Ciao a tutti,da poche settimane ho scoperto questo eccellente forum, nonostante sia cliente Bmw da anni...e prima ancora con mio padre da almeno 12 anni. Prima con auto aziendali... 528i,M5,645, 635D Poi le mie personali... 335i,330D e per ultima l'attuale 123D Nel frattempo mio padre come 2 auto dietro mio consiglio ha acquistato...: Lotus Elise 1.6 120cv cambiata con un Porsche Boxster S 280cv...diventato Maserati Gransport 400cv...a sua volta Maserati Granturismo S 430cv...per finire con un Ferrari California ordinato e mai ritirato per motivi personali. Insomma ho avuto la fortuna di provare e guidare tutte queste auto con molta gioia fino alla scomparsa di mio padre,mi è toccato poi venderle pure...e commerciarle con i vari conce. Ora dopo i tragici acquisti del 335i che si è fatto 6 carri attrezzi in 10 mesi e del 330D cappottato acquistato presso Bonera Brescia ho preso questo 123D M da privatoa un'ottima cifra. Postero' in seguito foto relative. Grazie a tutti dell'aiuto nella soluzione dei problemi che anche aimè questa auto ha... Io sono di Torino ho 30 anni e di bell'aspetto,mi piacciono le donne,molto, e mi farebbe piacere conoscere altri appassionati in real life per spassarcela e condividere la nostra passione! Abbraccio a tutti
Ciao Benvenuto su BMWpassion Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
Benvenuto e complimenti per tutti i mezzi che hai avuto e che hai ora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando vuoi ci si becca, sempre pronto a incontrare appassionati, se poi di Torino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Attendo le foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per fortuna il mio Ex 335i ha visto l'officina una volta sola in 10 mesi...