iTunes & iPod - info Funzione importa CD

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Vegeta330, 1 Agosto 2007.

1. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Allora, sto preparando l'Ipod per quest'estate e ho questo piccolo problemino (se così si può chiamare), sto importando un bel pò di CD da iTunes, il fatto è che una volta importati e caricati sull'iPod non mi interessa averli sul PC, per tanto li secco, a quel punto iTunes me li fa sempre vedere nella lista con un punto esclamativo (ovviamente non li trova...) e vorrei cancellarli anche da lì (visto che spesso uso il PC per ascoltare la musica), solo che se li cancello, appena attacco l'Ipod me li secca anche su quest'ultimo #-o
    Ovviamente ho l'aggiornamento automatico per l'iPod, ma non voglio togliere questa funzione, altrimenti ogni volta che carico qualche altro CD o canzone singola devo ricordarmi di caricarlo anche sull'Ipod :rolleyes:
    Ce un modo per far si che non mi cancelli ste benedette canzoni?
    Altra domandina, possibile che se inserico qualche nuova canzone nella cartella la lista iTunes non si aggiorni ma debba caricare la cartella nuovamente ogni volta?
    Thx

2. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    In che senso "a mano"?

3. pluffi

pluffi Primo Pilota

1.390
    11
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    1.970
    MINI Cooper D - Aerox 2005 RR
    te li cancella perchè se nn trova le canzoni nella libreria te le cancella anche sul ipod quindi ti conviene tenere tutte le canzoni nella libreria fino a che nn hai finito,poi quando hai caricato tutto l'ipod lo stacchi e poi te le cancelli.Io di solito faccio così.Sennò ti puoi fare una cartella sul pc cn tutte le canzoni che devi mettere sull'ipod e poi su itunes schiacci "importa cartella"

4. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Con l'aggiornamento automatico tu chiedi all'iPod di copiare tutto ciò che fai su iTunes.

Se quelle canzoni le cancelli su itunes lui te le cancella anche dal lettore.

Togli l'aggiornamento automatico, come già suggerito.

Condividi questa Pagina